Juve-Douglas Costa: Rummenigge conferma l'interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Reaction score
8
[MENTION=1659]Dany20[/MENTION] no copia incolla. C'è il ban.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Ottimo colpo per loro, anche se mi sembra che restino ancora il quel limbo che non gli permetterà di vincere la coppa che conta..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Se portano a casa Douglas Costa e magari dopo anche Bernardeschi bho ragà questi per riaprono un altro ciclo (o meglio continuano) e in Italia non vedo come si possa stare al passo.

Secondo me Costa in Italia fa i buchi per terra.

DrHouse

Member
Reaction score
35
in pratica credo abbia detto alla juve che devono pagare la clausola...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Vabbè...colpaccio. Se le cifre e le modalità di pagamento sono quelle che si leggono, mi chiedo cosa si stiano bevendo in Baviera. Oltretutto, pensano di andare ancora avanti con i due nonnetti Robben e Ribery?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Vabbè...colpaccio. Se le cifre e le modalità di pagamento sono quelle che si leggono, mi chiedo cosa si stiano bevendo in Baviera. Oltretutto, pensano di andare ancora avanti con i due nonnetti Robben e Ribery?

se hanno intenzione di continuar con Ancellotti come sembra non possono più tenerlo. Sembra che a Carletto il giocatore non piaccia proprio. Avranno sicuramente in canna un altro colpo, poi probabile diano più spazio a Coman.

Reaction score
262
A me 'sto colpo non entusiasma. Per carità, gran giocatore, con un dribbling fenomenale e un ottimo piede per i cross, ma non è un calciatore che sposta; voglio dire, Costa non è mai andato oltre i 7 goal stagionali, da anni e anni, manco allo Shaktar, dove Luiz Adriano buttava le porte a terra. Se pensano di vincere la Champions con qualche sgroppata in più sulla fascia sono fuori strada.

Reaction score
1,137
Non me ne capacito di come il Bayern lo lasci andare via così a cuor leggero, questo in Italia fa sfracelli

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Buon colpo senza dubbio, ma per tipologia non lo vedo come calciatore perfetto per la serie a.

Più di 40mln non li spenderei

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
questo in Italia farà benissimo , è una forza della natura .

Per la questione ciclo juve io ricordo a tutti che i cicli si aprono e si chiudono CON LE DIFESE , come con i grandi Milan del passato.

Chiuso questo ciclo della juve in difesa sarà moooolto difficile da ripetere , non tanto per la qualità dei giocatori ma per l'amalgama ecc ecc .

Rugani non vale uno scarpino dei vecchi dai..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto