Juve: domani processo su stipendi. Si patteggia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,656
Reaction score
1,905
Uno schifo. Fino ad ora linea dura e Adesso che hanno perso la champions vogliono subito essere puniti per essere esclusi dalla conference league! E poi magari faranno pure le vittime. solo in Italia gentaglia come questa continua a comandare.
Io provo compassione per i tanti utenti del forum e per gente come Ziliani che credevano che la Juve andasse addirittura in C.
Ma chi ce o fà fare a seguire ancora sto schifo? Calpestiamo la nostra intelligenza.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il Messaggero: la Juventus ha chiesto e ottenuto dal Tribunale Federale di anticipare a domani mattina il processo sul filone stipendi previsto inizialmente per il 15 giugno. La società bianconera sta patteggiando la pena (punti di penalizzazione che la farebbero fuori dall'Europa solo quest'anno) con il procuratore della Figc Giuseppe Chiné. La trattativa proseguirà sino a stasera.
Se patteggiano vuol dire che c’è una montagna di m. e Ziliani aveva proprio ragione. L’obiettivo sarà penso evitare la
Serie B (penso ci riusciranno). Multa sostanziosa, fuori da tutte le coppe
Quest’anno è secondo me penalità all’inizio del prossimo. Una inezia, calcolando che avrebbero davvero dovuto togliere degli scudetti e mandarlo in b
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sentivo che esiste una regola UEFA che se vieni penalizzato scatta automaticamente la squalifica di un anno dalle competizioni, risulta? Se così fosse non capisco perché patteggiano rischiando di perdere l'inutile conference (che gli farebbe chiudere i conti con la UEFA).
Meglio partire il prossimo anno da meno 10.
Posto che se l'impianto accusatorio fosse solido non gli accetterei il patteggiamento, ma siamo in Italia.
Evidentemente se si va a processo sanno di rischiare grosso, altro che 10 punti…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>