Juve - Como: 19 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come si fa a non pensare male, prima annullano il gol e dopo 5 minuti mostrano un replay con fuorigioco millimetrico, l'immagine avrebbe dovuto esserci subito

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
Thiago Motta tra i nomi possibili era il mio preferito, assurdo che siamo andati su fonsega.
Comunque non penso vinceranno lo scudetto, però lotteranno per vincere.
il Como invece non capisco perché i grandi espertoni lo mettevano in alto, secondo me retrocede
Perché la proprietà è ricca. Si è mistificato il Como per questo.

Reaction score
12,138
Come si fa a non pensare male, prima annullano il gol e dopo 5 minuti mostrano un replay con fuorigioco millimetrico, l'immagine avrebbe dovuto esserci subito

Il problema non dovrebbe nemmeno porsi.
Il calcio non è ne tennis, ne pallavolo, ne basket.

Fare un gol, è un' impresa, tanto che esistono sfide dove non se ne fa nemmeno uno in 90 minuti.

Tanto che il fuorigioco non è nato per falsare i risultati, tanto che nel dubbio la regola è sempre stata che la bandierina DOVEVA giustamente stare giù.

E penso che un fuorigioco di qualche centimetro sia quanto più di dubbio possa esistere....

Lo dico da quando esiste il VAR: strumento fantastico, ma se dopo 30 secondi non hai ancora capito se sia fuorigioco o meno, il gol DEVE essere buono.

Non per niente, ma per rendere giustizia a questo sport dove segnare è difficilissimo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Ma era ovvio che il Como straperdesse. Non sono queste le partite che devono vincere per la salvezza. Grande regalone ai gobbi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,815
Perché la proprietà è ricca. Si è mistificato il Como per questo.
Probabilmente ci si aspettava qualcosa di meglio in sede di mercato, data la vagonata di miliardi che sfoggiano come patrimonio...
Certo che se il miglior "colpo" è un Belotti allora vuol dire che, forse, le ambizioni non sono poi così elevate...
Anzi, forse anche meno di quelle già minimali della nostra proprietà...

Alto