Juric:"Pobega tornerà al Milan poi vedremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,153
Juric in conferenza ha parlato anche del futuro di Pobega:"Ci ha dato tanto, anche se fermato da qualche problemino. Mi piace lavorare con lui, ha tanta voglia di migliorarsi anche se tecnicamente deve fare passi in avanti. Tornerà al Milan, poi si vedrà"

Reaction score
2,390
Dobbiamo tenere conto che spesso ha qualche problemino fisico non si capisce bene di che natura. Cosa confermata da queste parole di Juric ma notata anche la scorsa stagione allo Spezia.

Reaction score
4,119
A me preoccupa più dal punto di vista tecnico. Ad oggi lo vedo un gagliardini, ovvero utile per squadre da metà classifica per far legna ma quando sale il livello rischia di non poter manco giocare, ho questo timore.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
si torna....ma dalle parole di juric e anche dalla risposta di oggi in conferenza di pioli .... non so se resterà la prossima stagione....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,806
Dobbiamo tenere conto che spesso ha qualche problemino fisico non si capisce bene di che natura. Cosa confermata da queste parole di Juric ma notata anche la scorsa stagione allo Spezia.

Io non la leggo cosi, io leggo che entrambe le sue stagioni di serie A ha avuto nella seconda parte un crollo mentale che spesso capita ai giovani.

Dati alla mano, se guardi gli infortuni di queste due stagioni sono praticamente vicini allo zero, quando è finito in panca è stato quasi sempre per scelta tecnica.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,806
A me preoccupa più dal punto di vista tecnico. Ad oggi lo vedo un gagliardini, ovvero utile per squadre da metà classifica per far legna ma quando sale il livello rischia di non poter manco giocare, ho questo timore.

Tecnicamente non sarà mai un calciatore delizioso, questione di caratteristiche, ma si può crescere e migliorare, questo si. A me ricorda tanto Ambrosini, lo dico da anni, proprio per fisicità, per caratteristiche. E Ambrosini, nonostante non fosse tecnicamente mostruoso, è rimasto ed ha giocato parecchio in Milan stellari o meno buoni.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,430
Juric in conferenza ha parlato anche del futuro di Pobega:"Ci ha dato tanto, anche se fermato da qualche problemino. Mi piace lavorare con lui, ha tanta voglia di migliorarsi anche se tecnicamente deve fare passi in avanti. Tornerà al Milan, poi si vedrà"
è un discreto giocatore, ma se avessimo bisogno di cash fresco non mi farei problemi a monetizzare.

l'abbiamo fatto con locatelli (che all'epoca sembrava più dotato di pobega), con hauge......insomma mi spiacerebbe ma non mi strapperei le vesti.

anche perchè, parliamoci chiaro, oltre il ruolo di panchinaro, e il fatto di essere utile per le liste, non vedo la sua utilità in questo milan.

Reaction score
2,390
Io non la leggo cosi, io leggo che entrambe le sue stagioni di serie A ha avuto nella seconda parte un crollo mentale che spesso capita ai giovani.

Dati alla mano, se guardi gli infortuni di queste due stagioni sono praticamente vicini allo zero, quando è finito in panca è stato quasi sempre per scelta tecnica.
Non vorrei insistere ma Juric dicendo "fermato da qualche problemino" secondo me si riferisce a problemi di natura fisica e non mentali. Io mi ricordo che anche allo Spezia spesso era dato come non in perfette condizioni. Se vai a guardare lo storico degli infortuni non trovi nulla praticamente perchè non è mai infortunato, secondo me è una di quelle robe tipo pubalgia (sparo a caso eh) che non ti fanno essere indisponibile ma ciclicamente ti frenano un po'. Io almeno la penso così, poi magari sbaglio.

Alto