Juric:”Mi piace il Milan. Ho un debole per Pioli”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Juric in conferenza sul match col Milan:"Il Milan ha vinto a Roma, poi ha pareggiato con l'Udinese, che non è mai facile da battere perché si chiude molto bene. A me il Milan piace molto, sia nella scelta dei giocatori che hanno preso, dinamici, tecnici e di corsa. Poi ho un debole per Pioli, è uno che ti viene voglia di tifare. Domani dobbiamo andare oltre, a Benevento abbiamo commesso errori che non sono stati puniti. Dovremo fare una partita perfetta".

“Milan con più rigori, preoccupato per l’arbitraggio? Non ricordavo il precedente di Stepinski o quello di Pessina. Penso che i nostri arbitri siano i migliori: ho buone sensazioni, e penso che col VAR si è migliorati molto. Ci sono ancora errori, ma molti di meno. Ultimamente non ho pensato agli arbitri. Se gli danno i rigori significa che entrano molto in area e che sono bravi nell'uno contro uno. È una squadra bella da vedere, mi piace vedere come gioca il Milan".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
oh finalmente uno che dice le cose come stanno sui rigori....notare che tutti i nostri avversari sanno il perché ma se ne guardano bene nello spiegarlo come fa questo allenatore. bravo!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
oh finalmente uno che dice le cose come stanno sui rigori....notare che tutti i nostri avversari sanno il perché ma se ne guardano bene nello spiegarlo come fa questo allenatore. bravo!

Infatti, parole mature dette da una persona onesta e sincera.
D'altronde che i media ci sguazzino nella polemica lo sappiamo tutti, ma serve gente responsabile che rimetta tutti al proprio posto.
Io dico che abbiam voluto la VAR , quindi se uno ha 900 rigori all'anno se ci sono il problema dov'è?
Paradossalemente il problema è proprio del Milan ,che continua a faticare a trovare la via della rete con facilità e che vede molte magagne salvate dai rigori.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Juric in conferenza sul match col Milan:"Il Milan ha vinto a Roma, poi ha pareggiato con l'Udinese, che non è mai facile da battere perché si chiude molto bene. A me il Milan piace molto, sia nella scelta dei giocatori che hanno preso, dinamici, tecnici e di corsa. Poi ho un debole per Pioli, è uno che ti viene voglia di tifare. Domani dobbiamo andare oltre, a Benevento abbiamo commesso errori che non sono stati puniti. Dovremo fare una partita perfetta".

“Milan con più rigori, preoccupato per l’arbitraggio? Non ricordavo il precedente di Stepinski o quello di Pessina. Penso che i nostri arbitri siano i migliori: ho buone sensazioni, e penso che col VAR si è migliorati molto. Ci sono ancora errori, ma molti di meno. Ultimamente non ho pensato agli arbitri. Se gli danno i rigori significa che entrano molto in area e che sono bravi nell'uno contro uno. È una squadra bella da vedere, mi piace vedere come gioca il Milan".

Avranno concetti di gioco simili, ma Juric batte 10-0 Gasperini se si parla di uomini.

Reaction score
9,541

A me piaci tu, come fai giocare le tue squadre, come fai verticalizzare,come non segui le mode, e soprattutto ,che la partenza dal basso e quasi vietata.

Il Verona ha 13 squadre sotto in classifica, molti hanno blasone e giocatori superiori , eppure.

A dimostrazione che con questo possesso palla e questa costruzione dal basso sempre e comunque, soprattutto per le squadre medio basse si ottengono risultati inferiore a quello che potrebbero.