Juric:"Fallo Messias? Sbaglio io". Marelli:"Era fallo".

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Fallo netto, bisogna esser coerenti: come era fallo quello di singo su theo lo scorso anno nella loro area è fallo questo con gol da annullare.

Fortunatamente non ha inciso, siamo stati osceni ed è giusto perdere quando giochi così

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,936
Il fallo - per me - era netto ma ha comunque vinto il Toro meritatamente quindi questione chiusa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,537
Per me è Fallo. A situazione invertita avrei rosicato non poco. Non è fallo di mano su tiro di Rebic perché braccio attaccato al corpo.
Siamo stati indegni,questo è quanto.

Reaction score
38,123
Djidji commenta:"Siamo contenti non era facile. Abbiamo vinto contro una big. Vittoria top. Lo meritiamo. Siamo tutti contenti. Primo gol per me sono molto contento".

Juric:"L'arrabbiatura? E' in quel momento, poi mi passa. Già ad Udine e Cittadella avevo visto questa roba. Oggi l'ho rivista. CI sono tanti ragazzi nuovi. Abbiamo cambiato tanto. Oggi siamo stati più concreti e determinati. Pellegrini? Può migliorare tanto. Sta facendo passi importanti. Mi auguro continui così. Ha fame di gol. Va bene così. Il gol di Messias? Ho visto l'immagine sul tablet. Mi sembra che lo tira giù. Bisognava gestire meglio questa situazione. Mah, forse sbaglio io. Dall'altra immagine mi sembrava più netto".

Marelli a DAZN:"Il fallo di Messias è fallo per chiunque. Strano che né arbitro né VAR non sia intervenuti per sanzionare il fallo".
Quello da espellere era pellegri.
Indegno.

Alto