1) Per quella cifra non ce lo danno dato quanto hanno speso l'anno scorso
2) Dubito che il ragazzo lasci il Real per venire in questo Milan
Il prossimo mercato sarà molto ridimensionato, penso che 35 + bonus potranno bastare, un affare simile a quello che portò Higuain da noi, 17-18 di prestito oneroso per il primo anno, l'altra metà il secondo anno e poi il restante quando ci sarà da riscattarlo.
Prestito biennale molto oneroso, è durissima ma si potrebbe fare, credo che il serbo sia la seconda punta ideale e moderna che non abbiamo da tantissimi anni, tutti hanno un Lautaro in squadra, tutti i grandi club hanno giocatori capaci di giocare e muoversi un po' ovunque là davanti e sono proprio questi i giocatori che spaccano le difese, non certo lo spilungone tipo Ibra messo da solo a fare a sportellate (forse 10 anni fa andava pure bene).
Jovic, Rebic e Leao, così si comincia a ragionare, per me dovremmo fare due colpi molto importanti, Tonali e Jovic, il resto vien da sé, anche un Baka regalato non lo schiferei.