Jovic - Milan: il Real chiede 60 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,682
Sky: Jovic - Milan, se ne è parlato oggi. Il Real non ha ancora deciso se cederlo o meno, ma chiede comunque 60 mln.

Reaction score
2,436
Sky: Jovic - Milan, se ne è parlato oggi. Il Real non ha ancora deciso se cederlo o meno, ma chiede comunque 60 mln.

In effetti, un anno in panchina, crisi economica post-Covid, un anno piú vecchio

Quindi il cartellino si é valorizzato.

Massimo 5 per il prestito, con diritto di riscatto per altri 30

Reaction score
144
Poco credibile...oppure sparano alto perchè, come detto da loro, sono in crisi economica...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166

Il Real ha bisogno di incassare.

Lascerei perdere Jovic che non è roba per noi e mi concentrerei sulla pletora di giocatori che hanno in giro in prestito. Potrebbe scapparci un altro Theo...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,490
Il Real ha bisogno di incassare.

Lascerei perdere Jovic che non è roba per noi e mi concentrerei sulla pletora di giocatori che hanno in giro in prestito. Potrebbe scapparci un altro Theo...
Ceballos, Odegaard. O magari Rodrygo o Vinicius. Hanno bei giocatori in rosa, alcuni davvero poco utilizzati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
Ceballos, Odegaard. O magari Rodrygo o Vinicius. Hanno bei giocatori in rosa, alcuni davvero poco utilizzati.

Magari. Anche codesti sono fuori portata per noi.

Ragazzi, vi consiglio di entrare in modalità vivacchiamo in attesa di... altrimenti non se ne esce.

Io penso a Vallejo, Oscar, Brahim, Kubo, Mayoral.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,490
Magari. Anche codesti sono fuori portata per noi.

Ragazzi, vi consiglio di entrare in modalità vivacchiamo in attesa di... altrimenti non se ne esce.

Io penso a Vallejo, Oscar, Brahim, Kubo, Mayoral.
Non stuzzicano per niente però quei nomi lì :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto