Jovic: è sempre Milan - Napoli per il serbo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,907
Reaction score
29,883
Secondo quanto riportato da todofichajes, Jovic potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio. Per il serbo è sempre sfida Milan - Napoli. De Laurentiis lo vorrebbe in prestito.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,225
Reaction score
1,292
ci credo poco...
ma ci credo poco anche per il napoli...che ha milik fuori rosa......per esempio.....
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo quanto riportato da todofichajes, Jovic potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio. Per il serbo è sempre sfida Milan - Napoli. De Laurentiis lo vorrebbe in prestito.

Già si vedono i primi effetti negativi della configurazione con Bakayoko al centro del sistema (cattiveria gratuita ::p: ), con Jovic a Napoli si completerebbe l'opera e si rischia di avere alle spalle una squadra che rosa alla mano è nettamente più forte di noi per me.

A margine, io Milik a zero lo vado a prendere subito, specie ad imparare il mestiere un anno con e dietro ad Ibra. Altro che Jovic.

Il grande equivoco è aver fatto di lui una prima punta di posizione, quando in realtà il polacco nasce e rende al meglio alle spalle di un'altra punta, potendo svariare intorno. Non a caso il suo apice si è avuto dietro a Lewa negli Europei di qualche anno fa.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da todofichajes, Jovic potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio. Per il serbo è sempre sfida Milan - Napoli. De Laurentiis lo vorrebbe in prestito.

Io continuo a credere in lui. Soprattutto sono convinto che da noi, tatticamente, troverebbe la situazione ideale per rimettersi subito in carreggiata.
E ibra gli darebbe sicuramente una mano anche a livello mentale.

Poi abbiamo già visto gli scarti del Real cosa sono capaci di fare da noi, non c'è 2 senza 3 :asd:
 

Zetton

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
56
Reaction score
35
La storia dice questo: chi ha saputo sostituire Ibra in fretta con un altro attaccante di simil valore e già affermato sui palcoscenici internazionali ha raggiunto l'apice nelle stagioni dopo l'addio di Ibra (il Barca lo sostituì con Villa, l'Inter con Eto'o e il PSG prese Neymar), chi come Milan, LAGalaxy e Man United non si è mosso per tempo o ha puntato su giovani di prospetto è tornato a fare più schifo di prima. Ibra maschera i difetti ma non li risolve sul lungo, e più di un'altra stagione non credo faccia, serve subito un attaccante forte per il futuro.
 
Alto
head>