Jovic: è sempre Milan - Napoli per il serbo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,379
Secondo quanto riportato da todofichajes, Jovic potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio. Per il serbo è sempre sfida Milan - Napoli. De Laurentiis lo vorrebbe in prestito.
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,034
ci credo poco...
ma ci credo poco anche per il napoli...che ha milik fuori rosa......per esempio.....

Djerry

Well-known member
Reaction score
482
Secondo quanto riportato da todofichajes, Jovic potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio. Per il serbo è sempre sfida Milan - Napoli. De Laurentiis lo vorrebbe in prestito.

Già si vedono i primi effetti negativi della configurazione con Bakayoko al centro del sistema (cattiveria gratuita ::p: ), con Jovic a Napoli si completerebbe l'opera e si rischia di avere alle spalle una squadra che rosa alla mano è nettamente più forte di noi per me.

A margine, io Milik a zero lo vado a prendere subito, specie ad imparare il mestiere un anno con e dietro ad Ibra. Altro che Jovic.

Il grande equivoco è aver fatto di lui una prima punta di posizione, quando in realtà il polacco nasce e rende al meglio alle spalle di un'altra punta, potendo svariare intorno. Non a caso il suo apice si è avuto dietro a Lewa negli Europei di qualche anno fa.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Io continuo a credere in lui. Soprattutto sono convinto che da noi, tatticamente, troverebbe la situazione ideale per rimettersi subito in carreggiata.
E ibra gli darebbe sicuramente una mano anche a livello mentale.

Poi abbiamo già visto gli scarti del Real cosa sono capaci di fare da noi, non c'è 2 senza 3 :asd:

Zetton

Junior Member
Reaction score
36
La storia dice questo: chi ha saputo sostituire Ibra in fretta con un altro attaccante di simil valore e già affermato sui palcoscenici internazionali ha raggiunto l'apice nelle stagioni dopo l'addio di Ibra (il Barca lo sostituì con Villa, l'Inter con Eto'o e il PSG prese Neymar), chi come Milan, LAGalaxy e Man United non si è mosso per tempo o ha puntato su giovani di prospetto è tornato a fare più schifo di prima. Ibra maschera i difetti ma non li risolve sul lungo, e più di un'altra stagione non credo faccia, serve subito un attaccante forte per il futuro.

Alto