Jovic: anche il Milan sulle tracce del giocatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, sulle tracce di Jovic, giocatore del Benfica in prestito all'Entracht, ci sono diversi club tra il quali l'Inter, il Milan, il Napoli, il Barcellona, che ha avuto contatti con l'agente Ramadami ed il Real Madrid. Jovic è intenzionato a riflettere e non prendere decisioni frettolose.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, sulle tracce di Jovic, giocatore del Benfica in prestito all'Entracht, ci sono diversi club tra il quali l'Inter, il Milan, il Napoli, il Barcellona, che ha avuto contatti con l'agente Ramadami ed il Real Madrid. Jovic è intenzionato a riflettere e non prendere decisioni frettolose.

Mamma mia ragazzi che sarebbe.
Everton, Chiesa e Jovic e il reparto offensivo è sistemato per anni con varietà, diversificazione delle soluzioni e dei moduli per l'attacco. La spesa sarebbe eccessiva probabilmente, tenendo conto di almeno 2 acquisti a centrocampo e forse un terzino sinistro. Però con una squadra del genere potremmo puntare davvero in alto.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
Le volte che l'ho visto mi è sembrata un'ottima seconda punta, non altissimo ma muscolarmente molto ben strtturato, giocatore potente, ottima tecnica, vede la porta. Ci servirebbe uno cosi, sono certo si saprebbe adattare anche a fare l'esterno d'attacco all'occorrenza.

Reaction score
16

Farei follie per questo qua, 4312 con Paquetà dietro lui e Piatek e si può mollare anche sto 433 prendendo però un terzino di spinta a sinistra (un Junior Firpo o Grimaldo sarebbero ottimi) e un regista come Tonali e sarei contentissimo!

Alto