Josè Mauri:"Spero di guadagnarmi il rinnovo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,110
Josè Mauri a Sky:"Sto bene ho avuto la fortuna di non saltare un allenamento. Bisogna capire il ruolo. Il mio era lontano dal campo. Mi sono ritagliato questo posto col lavoro. Sono felice di allenarmi qui. Facciamo il lavoro più bello del mondo. Farò il possibile, mi aspetto una grande partita. Mentalmente sono pronto. Spero di guadagnarmi il rinnovo".

Reaction score
5,564
Josè Mauri a Sky:"Sto bene ho avuto la fortuna di non saltare un allenamento. Bisogna capire il ruolo. Il mio era lontano dal campo. Mi sono ritagliato questo posto col lavoro. Sono felice di allenarmi qui. Facciamo il lavoro più bello del mondo. Farò il possibile, mi aspetto una grande partita. Mentalmente sono pronto. Spero di guadagnarmi il rinnovo".

Atteggiamento giusto.
Bertolacci invece gioca svogliato.

Reaction score
868
Eppure penso che Josè Mauri possa rivelarsi una sorpresa, io lo rinnoverei e darei in prestito ad una squadra di media classifica.

Reaction score
39,380
Quale lavoro? Gufando gli altri?
Praticamente gioca perchè è rimasto solo lui.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,311
Quale lavoro? Gufando gli altri?
Praticamente gioca perchè è rimasto solo lui.

Non riesco veramente a comprendere il motivo di tanto odio verso 'sto ragazzo. Non lo capisco proprio. Con il Bologna gli unici due passaggi in verticale li ha fatti lui. Quanto gioca, cioè una mezzora ogni 4 mesi, fa il suo, e ditemi come si fa in quelle condizioni a incidere e a dimostrare. Non è un fenomeno, ok, è piccolino, guadagna tanto, ok, ma perché tutto questo odio? Si sta bruciando qui al Milan, giovane come è, dimostrando che ci tiene anche alla maglia. E se vi sembra che faccia tanto più schifo di chi abbiamo ...

Reaction score
39,380
Non riesco veramente a comprendere il motivo di tanto odio verso 'sto ragazzo. Non lo capisco proprio. Con il Bologna gli unici due passaggi in verticale li ha fatti lui. Quanto gioca, cioè una mezzora ogni 4 mesi, fa il suo, e ditemi come si fa in quelle condizioni a incidere e a dimostrare. Non è un fenomeno, ok, è piccolino, guadagna tanto, ok, ma perché tutto questo odio? Si sta bruciando qui al Milan, giovane come è, dimostrando che ci tiene anche alla maglia. E se vi sembra che faccia tanto più schifo di chi abbiamo ...

Ma non ce l'ho con mauri stavo solo obiettando le sue dichiarazioni.
Penso sia chiaro che lo spazio lo ha trovato sol perchè il reparto di centrocampo è letteralmente stato distrutto.
Circa il valore tecnico del diretto interessato lo reputo un giocatorino , nè più nè meno.
Non troverebbe spazio in nessuna delle prime sei-sette di serie A.
Vero che lo abbiamo visto poco ma non mi pare possa eccellere in nessuna delle peculiarità che si richiede a un calciatore.

Alto