Josè Mauri nel pre Milan - Parma. Le dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,115
Josè Mauri a MTV nel pre Milan - Parma:"Ritrovo vecchi amici di Parma. Sono belle sensazioni. Speriamo di fare una bella partita. Quando indossi questa maglia è normale essere motivati ed al cento per cento. Qui ho un grandissimo rapporto con tutti e cerco di essere sempre positivo. Sapendo di non essere un titolare ho trovato il ruolo facendo gruppo ed essendo sempre positivo".

Nils

Bannato
Reaction score
28
Josè Mauri a MTV nel pre Milan - Parma:"Ritrovo vecchi amici di Parma. Sono belle sensazioni. Speriamo di fare una bella partita. Quando indossi questa maglia è normale essere motivati ed al cento per cento. Qui ho un grandissimo rapporto con tutti e cerco di essere sempre positivo. Sapendo di non essere un titolare ho trovato il ruolo facendo gruppo ed essendo sempre positivo".

Tradotto: sapendo di essere scarso, per lo meno non rompo il mazzo...

Nils

Bannato
Reaction score
28
Oggi sarà il caso di sperare che sia meno scarso di quello che si crede..... almeno oggi che faccia una gran partita....

Se oggi fà una buona partita, qualcuno è da prendere a calci nel sedere per tutta Milanello,
non scordiamoci che a Mauri non si facevano disputare nemmeno le amichevoli, mentre si spremevano come limoni Biglia Jack e Kessie,
se avesse delle qualità sarebbe una gestione della rosa da richiesta di risarcimento,
dal'altra parte a inizio stagione Cutrone era stato messo in naftalina e rispolverato controvoglia, dalle stesse dichiarazioni di Gattuso.

Alto