Jhonny Depp: Netflix lo cancella dal catalogo. Niente più film.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
Incredibile ciò che sta accadendo a Johnny Depp. L'attore, vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte della ex moglie (come dichiarato più volte) Amber Heard, viene fatto passare per il violento e picchiatore di turno. Quell'etichetta lo sta annientando anche a livello lavorativo. Dopo aver perso la causa contro il Sun (che lo aveva etichettato come "picchiatore di mogli) ora è il turno di Netflix, che ha fatto sparire tutti i film dello stesso Jhonny Depp (E ce ne sono di capolavori...) dal proprio catalogo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Depp è sempre stato cosi, sempre ai limiti ed oltre. Ho la sensazione che però ora che "non serve" più, tutti lo stiano scaricando.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
A queste punto gliele desse davvero due pizze in faccia, almeno le accuse diventano reali...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,346
Depp è sempre stato cosi, sempre ai limiti ed oltre. Ho la sensazione che però ora che "non serve" più, tutti lo stiano scaricando.
Un pò come Weinstein. Mentalità che comunque si fa anche qui in Italia, spesso con i programmi tv che quando fanno ascolti non succede nulla, invece quando crollano escono fuori i casi di sessismo, vedi con Detto Fatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Un pò come Weinstein. Mentalità che comunque si fa anche qui in Italia, spesso con i programmi tv che quando fanno ascolti non succede nulla, invece quando crollano escono fuori i casi di sessismo, vedi con Detto Fatto.

Quando un personaggio fa comodo a tanti, per non dire tutti....lo si tutela per i propri interessi. Quando per qualche motivo questi scopi vengono meno, viene abbandonato. E mi pare sia successa proprio questa cosa a Depp. Non è più sulla cresta dell'onda ed è stato scaricato da tutti più o meno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,346
Ora la Disney toglierà da Disney+ Pirati dei Caraibi? Chissà se hanno il coraggio, visto che è comunque un brand forte, ma considerato il perbenismo di chi la gestisce non mi stupirei. Oppure, immaginate, metteranno un messaggio iniziale del tipo "la Disney prende le distanze dal sessistahahahah Johnny Depp" e poi parte il film.

Reaction score
609
Incredibile ciò che sta accadendo a Johnny Depp. L'attore, vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte della ex moglie (come dichiarato più volte) Amber Heard, viene fatto passare per il violento e picchiatore di turno. Quell'etichetta lo sta annientando anche a livello lavorativo. Dopo aver perso la causa contro il Sun (che lo aveva etichettato come "picchiatore di mogli) ora è il turno di Netflix, che ha fatto sparire tutti i film dello stesso Jhonny Depp (E ce ne sono di capolavori...) dal proprio catalogo.

Ridicoli. Stanno demolendo un uomo che palesemente, sulla base degli aspetti emersi sulla vicenda, è la vittima e non il carnefice.

Reaction score
2,953
Dovremmo iniziare a chiedere la parità dei sessi,
ma questa volta al contrario

E da anni che sostengo che le donne ci hanno superato,
ragionamento superficiale che andrebbe approfondito, ma in linea generale, io penso che sia così.

Alto