Jashari:"Grazie a tutti, voglio tornare più forte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,658
Jashari sull'infortunio che, come riferito, lo terrà fuori per due mesi:"Voglio ringraziare tutti voi per l'incredibile supporto e i messaggi di queste ultime ore. Il mio principale obiettivo ora è lavorare duramente, tornare più forte di prima e contribuire a raggiungere i nostri obiettivi insieme a questa grande squadra. Per tutti voi. Forza Milan".

102742867

Reaction score
4,875
Jashari sull'infortunio che, come riferito, lo terrà fuori per due mesi:"Voglio ringraziare tutti voi per l'incredibile supporto e i messaggi di queste ultime ore. Il mio principale obiettivo ora è lavorare duramente, tornare più forte di prima e contribuire a raggiungere i nostri obiettivi insieme a questa grande squadra. Per tutti voi. Forza Milan".

102742867
A presto Ardon. Mi sei simpatico, credo che tu sia forte e voglio vederti giocare davvero. In bocca al lupo.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,527

102742867
Grazie a tutti a parte Gimenez quel testa di minchia

Alto