Jankulovski:"Anche il Milan lotterà con la Juve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,993
Marek Jankulovski, ex terzino rossonero, intervistato dalla radio romana Teleradiostereo, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni: “Dopo l’arrivo di Ronaldo, la Juventus è ancora la favorita. E' normale. Penso però che anche Napoli, Milan lotteranno contro i bianconeri”.

Igor91

Member
Reaction score
364
Marek Jankulovski, ex terzino rossonero, intervistato dalla radio romana Teleradiostereo, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni: “Dopo l’arrivo di Ronaldo, la Juventus è ancora la favorita. E' normale. Penso però che anche Napoli, Milan lotteranno contro i bianconeri”.

Mah... se ci prendono come l'anno scorso quando tutti dicevano sarebbe andata male.....

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ma dai, ma perchè insistono con questa storia? Ma queste persone sanno che giocatori abbiamo? Boh, perchè a volte leggendo queste cose mi danno l'impressione di essere rimasti 10 anni indietro.