Italia supera Spagna nel ranking FIFA

diavoloINme

Senior Member
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
47,354
Reaction score
12,959
Comunque la nostra nazionale, che piaccia o meno, arriva da anni veramente importanti.....abbiamo cannato un paio di rigori che ci sono costati carissimo purtroppo!!!!
Diamine, non centrare la qualificazione al mondiale per 2 edizioni di fila direi che è più di una bocciatura, è una sentenza.

Per me fin quando si continuerà a credere che tutto sia episodico non si capirà mai la gravità della situazione.
Buon sistema a tutti e sotto con la prossima macedonia.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
2,245
Reaction score
281
Perché solitamente disputavano amichevoli con nazionali del calibro di Cipro,Lussemburgo,Burkina Faso ecc
infatti il meccanismo che assegna i punti nel ranking è sbagliato...vanno conteggiati solo i risultati in gare ufficiali (qualificazioni e fasi finali)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
13,745
Reaction score
3,694
Alla fine conta vincere, non partecipare, siamo rimasti fuori da 2 mondiali (di cui uno invernale e quindi non credibile) e abbiamo però ficcato dentro la vittoria dell'europeo l'anno scorso mentre tante altri "vincenti" che ci sono sempre finiranno un altro mondiale con nulla in mano, pietoso per gli altri se consideriamo il marcio del calcio italiano ma che ha comunque una buona base di talenti per provare a rivincere tra 2 anni.
Onestamente da 'sto mondiale meglio stare a casa, non è credibile, un mondiale a novembre dicembre è una scemata come lo è stato il mondiale per club giocato sempre in quel periodo lì, le emozioni dei mondiali estivi e le partite da vedere nei periodi di studio prima di fare gli esami di fine anno non hanno prezzo, 20 anni fa non avrei mai pensato che il calcio diventasse così artificiale e senza più un'anima, col tempo siamo cambiati anche noi perché un una volta vedere la partita faceva sempre uno strano effetto e le sensazioni erano diverse, adesso siamo diventati artificiali pure noi e non è gol nemmeno quando è gol, quanto meno non subito, coi mondiali a Natale.. bah.
 
Alto
head>