Il piano Kalergi sta andando alla grande, pensate che rispetto alla normalità di prima ora sarà tutto accettato, anche quando non ci sarà più nessun allarmismo mediatico basterà poco per mazzuolare la gente attraverso il terrorismo mediatico che ha fatto più vittime della pandemia artificiale stessa. La gente, stremata, si è abituata, perché non ci ha capito nulla e nessuno gli farà capire nulla di quello che sti sta perpetrando nel sistema antidemocratico messo in atto, il tutto per andare a finanziare (ehmm no volevo dire "donare") chi ci sta mangiando e ci stava lavorando da anni, figuriamoci.
Il virus è stata una buona mossa e per capire il piano non ci vuole molto, quando serviva farlo entrare l'allarmismo stava a 0, una volta entrato dove doveva entrare (rsa, case di riposo, ospedali) per colpire le persone che faceva più comodo che morissero si è chiuso tutto, con le bare in bella mostra poi è andato tutto in discesa, adesso siamo in una situazione di guerriglia sanitaria urbana che andrà avanti finché la situazione non sarà più così surreale e contorta, tanto ormai siamo già abituati, c'è il virusse, siamo già dentro la bolla, siamo praticamente tutti un po' cinesini e ben presto entreremo tutto in quel mood lì, c'è chi ci dice cosa si deve fare e noi obbedire subito padrone, gli stessi che a febbraio dicevano tutt'altro finché non hanno compreso quale grandissima opportunità gli stava capitando sotto mano baby.
E' una situazione da cui non ne usciremo più perché i virus esistono ed esisteranno per sempre, non esiste nessun vaccino, perché anche se fosse si cercherebbe di andare a proteggere CHI!!? i vecchi e i moribondi, quelli quando hanno voluto li hanno fatti fuori (e ancora oggi subiscono quello che subiscono i malati terminali, da sempre, senza che sia una novità, sistema immunitario debole = virus letale al 200%), quindi? quando finirà? quando la mangiatoia avrà strabordato le sue damigiane piene di fedi d'oro o quando il cittadino sarà già bello succube e prono? cosa dicono i sondaggi? beh basta guardare i grandi contagi e i bollettini di guerra per capire il trend, aspettiamo, vediamo se si può prolungare lo stato d'emergenza già ora per gennaio.