Italia: Stato di emergenza fino a marzo 2022.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
mi chiedo.. ma non esiste un partito politico serio che faccia da contradditorio a questi criminali?? non parlatemi della Meloni e Salvini... mi hanno deluso moltissimo traditori fino al midollo.. hanno dato l'ok ad ogni punto dell'agenda Draghi senza opporsi e alla fine sono diventati Europeisti sfegatati pure loro... e non mi piace nemmeno Paragone.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,930
mi chiedo.. ma non esiste un partito politico serio che faccia da contradditorio a questi criminali?? non parlatemi della Meloni e Salvini... mi hanno deluso moltissimo traditori fino al midollo.. hanno dato l'ok ad ogni punto dell'agenda Draghi senza opporsi e alla fine sono diventati Europeisti sfegatati pure loro... e non mi piace nemmeno Paragone.

No, non può esistere, perché alle prime avvisaglie di opposizione seria verrebbe subito stroncato da accuse di fascismo, nazismo, terrapiattismo, novaxxismo e 5Gismo. L'unica soluzione è far parte del sistema e condividere una fetta della torta dopo aver illuso noi poveri idioti.

E non c'è bisogno che lo facciano ai piani alti, eh, ci pensa automaticamente la gente stessa, come puoi constatare anche qui dentro.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Non c'era alternativa mi pare di aver capito dal tg.
Se volevamo mantenere determinate "leggi" andava prorogata per forza di cose
Possono mettere tutti i decreti che vogliono..
tra un po' il popolo non li rispetterà comunque..
Sono proprio convinti di vivere nella Repubblica delle banane.. ma pure le scimmie dopo un po' si rivolta la banana 🍌 e va su tutte le furie.. giocano con il fuoco 🔥 i pagliacci 🤡
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Momentaneamente fino a marzo 2022.
Hanno ancora un pò di mesi davanti per inventarsi una nuova scusa per la prossima proroga.
Già é stato approvato dicembre 2022, messo in mezzo alla legge di bilancio. Ovviamente poi verrà prorogato al 23, 24 e così via e così via....

Ps, prima ancora della variante Omicron, quindi già pianificato, altro che "variante inaspettata"
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
2,177
mi chiedo.. ma non esiste un partito politico serio che faccia da contradditorio a questi criminali?? non parlatemi della Meloni e Salvini... mi hanno deluso moltissimo traditori fino al midollo.. hanno dato l'ok ad ogni punto dell'agenda Draghi senza opporsi e alla fine sono diventati Europeisti sfegatati pure loro... e non mi piace nemmeno Paragone.
solo noi di 3v.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
mi chiedo.. ma non esiste un partito politico serio che faccia da contradditorio a questi criminali?? non parlatemi della Meloni e Salvini... mi hanno deluso moltissimo traditori fino al midollo.. hanno dato l'ok ad ogni punto dell'agenda Draghi senza opporsi e alla fine sono diventati Europeisti sfegatati pure loro... e non mi piace nemmeno Paragone.
Ovvio che no, gli stessi partiti vogliono che non si vada a votare perché nessuno vuole governare in questo periodo.

Io al momento mi sto avvicinando al Movimento 3 V proprio perché di politico non ha nulla e, quindi, sarà destinato allo zero virgola. Però è un appoggio più per mancanza di alternative, perché io penso che i vaccini siano stata una grandissima invenzione e sono scettico solo su questo. È dal popolo che deve partire la rivoluzione, la politica è un concetto superato. Chi è che appoggia Draghi? Destra e sinistra. Stop.
 
Alto
head>