Italia: Di Biagio CT traghettatore. Poi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Come riportato da Sportmediaset, con il commissariamento (A Malagò) della Federazione, il nuovo CT traghettatore sarà Gigi Di Biagio al quale spetterà il doppio ruolo di CT della nazionale maggiore e dell'Under 21. Fino alla prossima primavera o estate 2018. Per il futuro, il nome più probabile sembra essere quello di Roberto Mancini anche se con Ancelotti libero...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Bene, soprattutto Mancini che è una minaccia per il futuro del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Con Gigi Di Biagio (ROTFL) finiamo al 100% in Serie B, nella Nations Cup.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Insomma, dopo due eliminazioni ai gironi e una ai play off dei mondiali, si chiede la rivoluzione e si finisce messi peggio di prima.
Detesto l'ormai onnipresente espressione "solo in Italia", ma in questo caso non mi viene altro da dire.

Aron

Senior Member
Reaction score
525
Insomma, dopo due eliminazioni ai gironi e una ai play off dei mondiali, si chiede la rivoluzione e si finisce messi peggio di prima.
Detesto l'ormai onnipresente espressione "solo in Italia", ma in questo caso non mi viene altro da dire.

Peggo di Ventura è quasi impossibile

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Se è per fare il traghettatore, lo digerisco seppur forzatamente. Ma solo traghettatore...

Reaction score
640
Di Biagio è un allenatore imbarazzante, secondo me è anche peggio di Zenga (che di calcio capisce meno di 0). Guardando le partite dell'U21 si capisce la sua inadeguatezza, penso non abbia mai azzeccato un cambio.

Alto