IShowSpeed ed il fallo stupido su Kakà. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,191
Non solo Daspo a Venezia e video uno più stupido dell'altro.
IshowSpeed, lo youtuber scemo che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni con Ibra, negli scorsi mesi era stato protagonista anche in campo di gioco. Ma per la solita cretinata.

In un'amichevole di beneficenza in Qatar l'idiota si era fatto conoscere per un'entrata senza senso, con tanto di rincorsa, dritto sulla caviglia di Kakà, ricevendo un'ammonizione e rendendosi protagonista di un'ancora più stupida reazione.
Esemplare il comportamento di Kakà, che scampato il pericolo ha fatto finta di niente.

Video al secondo post.

65d8f9bedc759.png

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1,710
IshowSpeed, lo youtuber scemo che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni con Ibra, negli scorsi mesi era stato protagonista anche in campo di gioco. Ma per la solita cretinata.

In un'amichevole di beneficenza in Qatar l'idiota si era fatto conoscere per un'entrata senza senso, con tanto di rincorsa, dritto sulla caviglia di Kakà, ricevendo un'ammonizione e rendendosi protagonista di un'ancora più stupida reazione.
Esemplare il comportamento di Kakà, che scampato il pericolo ha fatto finta di niente.

Video al secondo post.
Dopo un’entrata del genere su una leggenda come Kakà, la sua faccia di melma dovrebbe campeggiare sulle insegne di Milanello al di sopra della dicitura “Io non posso entrare”.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,191
Per la cronaca, ho letto che questo tizio nei giorni scorsi ha fatto anche una diretta streaming con la strafica calciatrice juventina, parlando di Juve.

E' probabile che i nostri fenomeni abbiano voluto in qualche modo inseguire la risonanza mediatica dell'acquisto della Lehmann... ottenendo un bel boomerang...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,316
Io non so nemmeno chi sia sto spidicoso, e per una volta non mi vergogno della mia ignoranza.
L'ho conosciuto guardando un video di Tweener. E' uno che si fa filmare mentre fa le chat roulette e, mentre giocava in diretta ad un videogioco, gli si sono strappati i pantaloni in diretta e gli si sono visti i gioielli.

Da lì non fanno altro che prenderlo in giro e nelle chat roulette quando lo riconoscono lo prendono in giro per quella cosa con lui che sbrocca.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Video al secondo post.

65d8f9bedc759.png

From zero to hero. E' bastato fare una serie di puttanate cosmiche per ottenere visibilità più di un premio Nobel.

Più idiota sei, e più ricevi, in questo mondo di melma. Prova a indovinare a che clubbe si è accomunato, anche grazie al genio svedese.

Io 'sta gente la passerei alla sedia elettrica senza pensarci due volte.

Reaction score
8,857
From zero to hero. E' bastato fare una serie di puttanate cosmiche per ottenere visibilità più di un premio Nobel.

Più idiota sei, e più ricevi, in questo mondo di melma. Prova a indovinare a che clubbe si è accomunato, anche grazie al genio svedese.

Io 'sta gente la passerei alla sedia elettrica senza pensarci due volte.
L’ultima frase no. Io ormai ho la curiosità di vedere fino a dove si spingeranno.
Tanto ormai il mio coinvolgimento per questo “Milan” è pari a zero. Mi è successa la stessa cosa con la Nazionale vedendo tantissime, troppe, cose che non mi sono piaciute. Per l’anno prossimo mi dedicherò al basket e, quando avrò voglia di vedere qualche partita di calcio, me ne andrò a Como, che è anche una cittadina assai caruccia.

Alto