Iraola Milan: c'è l'accordo ma budget limitato. Le alternative

bmb

Senior Member
Reaction score
10,656
Come pensano di uscire da questa situazione senza spendere un euro? Dovete soffrire, lo dico col cuore. Dovete soffrire fino all'ultimo respiro.
`
`

Giek

Junior Member
Reaction score
4,811
Come pensano di uscire da questa situazione senza spendere un euro? Dovete soffrire, lo dico col cuore. Dovete soffrire fino all'ultimo respiro.
A Natale saranno già fuori da tutto. Ci sarà da ridere

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,860
Io non riesco ancora a capacitarmi come faccia e con che faccia il Milan possa portare avanti trattative del genere.

Senza AD, senza DS, arriva un ex calciatore ignorante buzzurro socio di Redbird che va da professionisti del calcio a proporgli di lavorare per il Milan.

Io fossi Iraola risponderei al clown svedese: "scusi, ma lei a che titolo mi propone la panchina del Milan? Non è una truffa? E con chi dovrei parlare per il mercato? Il Milan acquista prima l'allenatore e poi i dirigenti?"
E poi andrei in bagno a chiamare i carabinieri di nascosto.
Come cambiano i tempi. Una volta erano i nostri dirigenti a chiudersi in bagno nel corso di trattative serrate per chiamare il proprietario. "Quando ho sentito il prezzo, mi sono alzato dal tavolo e me ne sono andato" diceva qualcuno che non tornerà.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
122
Ragazzi, però davvero non è possibile che si creda a tutto quello che viene scritto. Ogni giorno si legge tutto e il contrario di tutto. Che una media squadra inglese abbia un budget enormemente superiore ad un'italiana è una cosa normalissima, mica è una sorpresa.... ma lo vedete quanti soldi buttano? A me andrebbe benissimo un turnover di giocatori tra entrate e uscite come lo scorso anno, ma coi soldi spesi meglio. Pensate cosa sarebbero stati i soldi spesi x Ricci, Jashari, Estupinan e Nkunku utilizzati per giocatori veri, utili alla causa... dobbiamo spendere meglio, non spendere di più. E' questo che si deve capire. Se Iraola non vuol venire, pazienza, ne troveremo un altro, ma dobbiamo imparare a spendere i soldi. Scempi come l'anno scorso non sono accettabili