Inzaghi:"Vinto meritatamente col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,460
Simone Inzaghi a Sky commenta la vittoria contro il Milan:" Abbiamo vinto una partita importante e meritatamente contro una squadra che ha fatto una buona gara. Ma è stata una buonissima Lazio che ha fatto di tutto per vincere. I cambi ci hanno aiutato. Io ero tranquillo e sereno anche dopo qualche sconfitta. C'erano le prestazioni, mancavano i risultati. In occasione del loro gol c'è stata una pò di sfortuna. Bastos è stato sfortunato".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,164
Simone Inzaghi a Sky commenta la vittoria contro il Milan:" Abbiamo vinto una partita importante e meritatamente contro una squadra che ha fatto una buona gara. Ma è stata una buonissima Lazio che ha fatto di tutto per vincere. I cambi ci hanno aiutato. Io ero tranquillo e sereno anche dopo qualche sconfitta. C'erano le prestazioni, mancavano i risultati".

contro Milan certo che eri sereno

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,248
lazio migliore del milan....c'è poco altro da dire.....

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Lazio figlia di un progetto che va avanti bene da anni.
Sono partiti con Lotito che battagliava con la frangia piu' estremista dell'olimpico, stadio deserto, e piano piano hanno riconquistato tutti.
Senza spese folli ma valorizzando i giocatori.
Inzaghi è un grande allenatore e la Lazio una ottima squadra, noi siamo fuffa rispetto a loro ora come ora, nonostante il ridicolo monte ingaggi nostro , da top team, rispetto al loro.

Vorrei proporre un minuto di silenzio per quelli che insultavano IMMOBILE qualche anno fa quando veniva accostato a noi.
Vorrei ricordarli come persone che di calcio non capisco e mai capiranno un *****, vorrei ricordarli così se me lo permettete.

1972

New member
Reaction score
5
Lazio figlia di un progetto che va avanti bene da anni.
Sono partiti con Lotito che battagliava con la frangia piu' estremista dell'olimpico, stadio deserto, e piano piano hanno riconquistato tutti.
Senza spese folli ma valorizzando i giocatori.
Inzaghi è un grande allenatore e la Lazio una ottima squadra, noi siamo fuffa rispetto a loro ora come ora, nonostante il ridicolo monte ingaggi nostro , da top team, rispetto al loro.

Vorrei proporre un minuto di silenzio per quelli che insultavano IMMOBILE qualche anno fa quando veniva accostato a noi.
Vorrei ricordarli come persone che di calcio non capisco e mai capiranno un *****, vorrei ricordarli così se me lo permettete.

stessa cosa dicevano di dzeko. giocatori vituperati e perculati in sto forum e puntualmente ce lo mettono sotto la coda....

Lambro

Bannato
Reaction score
207
stessa cosa dicevano di dzeko. giocatori vituperati e perculati in sto forum e puntualmente ce lo mettono sotto la coda....

già...schifavano Dzeko, non io, a me è sempre piaciuto, uno che ti alza il livello in modo clamoroso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto