Inzaghi:"Tornare sulla panchina del Milan? Mi concentro sul momento

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,625
Inzaghi:"Tornare sulla panchina del Milan? Mi concentro sul momento

Filippo Inzaghi a Radio 1 parla del Milan e del suo passato

"Tornare sulla panchina rossonera? Voglio solo concentrarmi su quello che sto facendo. Oggi è una data importante, quello che è stato il Milan per me lo sanno tutti. Due Champions, tanti gol e tantissime soddisfazioni. Il mio presente è il Benevento, io spero che il Milan possa tornare ai livelli di un tempo. Con Boban e Maldini si è in buone mani. Fallimento a Milano? Quando fai questo lavoro, sai che ci sono annate diverse. Non penso sia un problema ripartire, importante è fare bene il suo lavoro come nella vita"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,517
Inzaghi ha dimostrato di non poter allenare in serie A.
il Bologna per salvarsi dai suoi disastri ha dovuto in fretta chiamare Mihajlovic.
e questi gli chiedono del Milan...giornalisti incompetenti.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mamma mia l'unico forse peggio di Gattuso... Ma se non altro era giustificato dal non aver fatto gavetta.
Peccato che non è mai migliorato.

ATTACCARE!!!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E lui umilissimo come sempre...non cambia mai.
Avrebbe dovuto dire "al milan io ho fatto pena, la squadra ha espresso un gioco inguardabile frantumando tutti i record negativi possibili,credo di essere l'ultimo allenatore sulla terra che richiamerebbero".

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Avrebbe dovuto dire "al milan io ho fatto pena, la squadra ha espresso un gioco inguardabile frantumando tutti i record negativi possibili,credo di essere l'ultimo allenatore sulla terra che richiamerebbero".

A leggerla fa ridere ma è esattamente così.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,625

Vabbè si è nascosto nel bagagliaio di una macchina per non farsi beccare.. di che cosa parliamo?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Davvero allena il Benevento?ma cosa c hanno in testa certi presidenti?fieno?

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Davvero allena il Benevento?ma cosa c hanno in testa certi presidenti?fieno?

Forse prima di scrivere sarebbe meglio informarsi. È primo in classifica con una decina di punti sulla seconda e sta battendo ogni record storico dei campionati di serie B. E lo scrivo senza nemmeno apprezzarlo particolarmente.

Alto