- Reaction score
- 41,559
Filippo Inzaghi commenta il pareggio per 0-0 tra il Milan e la Roma. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Sono felicissimo. Prima di restare in 10 eravamo padroni del campo. Pensavo di poterla vincerla. Qualche mese fa non avrei mai pensato di potermela giocare così. Questa sera siamo stati fantastici. Questa squadra mi rende orgoglioso. Siamo il Milan. Non dobbiamo lottare per il terzo posto ma per tornare a vincere gli scudetti. Essere venuti all'Olimpico con questa volta e con questo piglio è da grande squadra. Quando siamo rimasti in 10 abbiamo dovuto difenderci. Finalmente siamo una squadra. Nel secondo tempo siamo stati molto bravi. Abbiamo rischiato poco e sofferto pochissimo. Se penso a dove eravamo e da dove siamo partiti non posso che essere soddisfatto. Quando alleni il Milan devi essere ambizioso. Sennò cosa sono venuto a fare. Voglio riportare questa squadra ai fasti di un tempo. Ma serve pazienza. Noi abbiamo ampi margini di miglioramento e lo sappiamo. Nelle ultime 4 partite abbiamo preso un solo gol. Ma noi non ci accontentiamo e dobbiamo crescere. Sinceramente pensavo di metterci un pò più di tempo, ma ce la siamo giocata alla pari con Napoli e Roma. E questo cambia le nostre prospettive. L'unico peccato è fermarci in un momento così. Il Presidente e i tifosi stasera saranno orgogliosi".