- Reaction score
- 41,481
Così Simone Inzaghi, dopo la vittoria con la Roma, sul derby:"È una sfida in 180 minuti, in questi anni ne abbiamo giocate tante e sappiamo di dover ragionare su questo. Ci saranno momenti in cui si dovrà soffrire tutti insieme. Sarà un derby aperto, per quanto riguarda formazioni e ballottaggi uno può avere delle idee in testa ma poi a 72 ore dalla gara vede cose che gliele fanno cambiare".
Lukaku:"Sono contento della partita della squadra, stiamo crescendo arrivando a un livello top. Dobbiamo continuare a lavorare in allenamento, sappiamo la nostra situazione e dobbiamo sfruttarla. Tutti vedono la voglia di vincere della nostra squadra. Oggi abbiamo dimostrato la nostra maturità. Adesso dobbiamo recuperare bene. Da domani prepareremo la partita di mercoledì. Io devo solo fare il meglio per l'Inter, so le cose che devo fare e sto aiutando la squadra. Questo mi rende felice"
In aggiornamento con tutte le dichiarazioni post partita.
Lukaku:"Sono contento della partita della squadra, stiamo crescendo arrivando a un livello top. Dobbiamo continuare a lavorare in allenamento, sappiamo la nostra situazione e dobbiamo sfruttarla. Tutti vedono la voglia di vincere della nostra squadra. Oggi abbiamo dimostrato la nostra maturità. Adesso dobbiamo recuperare bene. Da domani prepareremo la partita di mercoledì. Io devo solo fare il meglio per l'Inter, so le cose che devo fare e sto aiutando la squadra. Questo mi rende felice"
In aggiornamento con tutte le dichiarazioni post partita.