Inzaghi lascia l'Inter. Ufficiale. Va in Arabia. Ora Fabregas o De Zerbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,525
attenzione che ora i mass media amici diranno sia per l'offerta fuori mercato, ma queste arrivano ciclicamente e sono già state rifiutate, e non che Marotta non abbia dato garanzie di acquisti e cessioni come chiedeva l'allenatore
Dai dopo 5 pere in finale non puoi continuare, è giusto così.

Reaction score
5,652
Dopo due anni in esilio è fuori dal giro che conta. Se gli va bene trova Lazio e Fiorentina.
non credo, se ha trovato posto Allegri che è da quasi 10 anni che o ha allenato in maniera (a mio avviso) indecente o non ha proprio allenato...

Inzaghi è poi uno che all'estero pare avere comunque degli estimatori.

Qua secondo me, lui si è rotto di andare avanti con i mercati a 0 e venire criticato se non vince champions e in contemporanea gli è inoltre arrivata l'offerta economica della vita.
Io sinceramente avrei fatto come lui.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,704
Mah. Tra 8 milioni e 15 ti cambia proprio così tanto la vita? Arabia vuol dire finire la carriera e Inzaghi è ancora giovane. Il suo ciclo all'Inter era finito quindi giusto lasciare ma poteva scegliere il Tottenham. In PL avrebbe fatto un salto avanti anche professionale.
boh io immedesimandomi in un calciatore/allenatore a cui vengono offerte quelle cifre ci andrei di corsa ma ognuno ragiona alla sua maniera ci mancherebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto