- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 235,341
- Reaction score
- 41,479
.Simone Inzaghi a Prime:"Primo tempo straordinario. Potevamo fare più dei due gol. Siamo in vantaggio adesso ci sarà una gara di ritorno. Sappiamo che dobbiamo fare ancora un grandissimo sforzo. Sono sempre stati lucidi. Ora abbiamo un'altra partita importante e dobbiamo recuperare. Dovremo valutare qualche giocatore uscito acciaccato. Ci prepareremo nel migliore dei modi".
Mkhi dopo la vittoria col Milan:"Abbiamo avuto grande voglia. Nel secondo tempo abbiamo gestito. Non è ancora finita. Dobbiamo prepararci per la settimana prossima. Una grande battaglia. Abbiamo avuto occasioni per segnare ancora. Speriamo di segnare nella prossima partita".
Dzeko:"Stasera eravamo tutti carichi e concentrati. E questo ci ha ripagato. Chi mi conosce sa che io sono questo. Sono sempre contento anche quando non faccio gol. Ma faccio il lavoro per la squadra, che ci vuole".
Acerbi:"Oggi solo un piccolo passo. Ma non abbiamo fatto niente. Non sento la finale più vicina. C'è il ritorno. Come abbiamo fatto due gol noi, possono farli loro. Martedì sarà una partita come questa. Leao? E' un valore aggiunto ma il nostro gioco non cambia".
Lautaro:"Finale più vicina? Risultato importante per noi. Il lavoro lo abbiamo iniziato . E' la prima partita. Sarà dura al ritorno. Perché è un derby. I dettagli fanno la differenza. E dobbiamo pensare al campionato. I due gol in 12 minuti ci hanno fatto lavorare con tranquillità. Nel secondo tempo abbiamo abbassato l'intensità".
IN AGGIONRAMENTO