Invisibili, il film sulle reazioni avverse da vaccino covid. Video.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,065
Reaction score
15,742
Guarda, quest'esperienza mi ha segnato emotivamente e umanamente credo per sempre. Se già avevo un carattere schivo e riservato di mio, dopo quello che ho visto, sentito e letto su di me e tutti quelli che come me hanno scelto di non farsi "trattare", mi sento molto più solo e vuoto, sfiduciato. "Andrà tutto bene", ed è andato tutto a put...

Ti sono vicino. Non ti abbattere e non lasciare che la cosa ti condizioni per sempre. E' solo una delle tante minkiate che dobbiamo sopportare.

Io mi sono dovuto vaccinare per problematiche familiari e lavorative, ma ti assicuro che ne avrei fatto a meno, e la mia posizione sull'argomento dovresti conoscerla, dato che sono stato uno dei più feroci complottisti, litigando con gli altri a più riprese.

Purtroppo non servirà da lezione (come stiamo sperimentando anche per il conflitto in Ucraina), e i criminali che hanno ingigantito in malafede questo osceno teatrino ne usciranno puliti, come al solito. E' questo quello che fa più rabbia, a mio parere.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ti sono vicino. Non ti abbattere e non lasciare che la cosa ti condizioni per sempre. E' solo una delle tante minkiate che dobbiamo sopportare.

Io mi sono dovuto vaccinare per problematiche familiari e lavorative, ma ti assicuro che ne avrei fatto a meno, e la mia posizione sull'argomento dovresti conoscerla, dato che sono stato uno dei più feroci complottisti, litigando con gli altri a più riprese.

Purtroppo non servirà da lezione (come stiamo sperimentando anche per il conflitto in Ucraina), e i criminali che hanno ingigantito in malafede questo osceno teatrino ne usciranno puliti, come al solito. E' questo quello che fa più rabbia, a mio parere.
Grazie. Purtroppo non è solo una delle tante: stavolta si è decisamente passato il segno. E non mi riferisco agli uomini delle istituzioni, che come dici tu si parano sempre il didietro fra loro, ma a ciò che ha dimostrato essere buona parte della società odierna: spietata su commissione, immotivatamente violenta, subumana. Non che non si potesse già intuire, ma doverlo constatare in tutta la sua crudezza, senza il minimo riserbo, ha lasciato un segno indelebile.
 
Alto
head>