Interspac: raccolti 54 mln. Ma ne servono 700...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Carlo Festa:"I soci di Interspac, che vuole comprare l'Inter, secondo i documenti di Calcio e Finanza hanno finora versato 54mila euro. C'e' un po' di strada ancora da fare rispetto agli almeno 700 milioni che vogliono gli Zhang...".

Reaction score
4,387
Carlo Festa:"I soci di Interspac, che vuole comprare l'Inter, secondo i documenti di Calcio e Finanza hanno finora versato 54mila euro. C'e' un po' di strada ancora da fare rispetto agli almeno 700 milioni che vogliono gli Zhang...".
54 mila euro o 54 mln del titolo? cmq in entrambi i casi sono briciole

Reaction score
10,295
disastro annunciato. Ma tra l'altro chiedere soldi a investitori non qualificati da immettere in una società tecnicamente semi-fallita (a un passo dal rating JUNK, spazzatura) è da galera.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Che vi ho detto ? :muhahah:
ma come si fa a pensare di risanare l'inter con sta roba..

Reaction score
10,295
54 mila.........

ma io mi chiedo... solo i l fondatore che di certo ha disponibilità non può mettere meno di 100k euro.
ma cosa stan facendo? ridicoli e basta veramente.
roba da prenderli per il **** per anni.

in 54 VIP hanno versato 54 mila euro. 1000 euro ciascuno. Tutti milionari. Mamma mia che vergogna. Che grande messaggio inviano al popolo interista. E questi vogliono chidere una quota minima di 500 euro agli Operai. Comunque è una buffonata all'Italiana. Quanto sento parlare di modello Bayern muoio dalle risate

Reaction score
14,301
in 54 VIP hanno versato 54 mila euro. 1000 euro ciascuno. Tutti milionari. Mamma mia che vergogna. Che grande messaggio inviano al popolo interista. E questi vogliono chidere una quota minima di 500 euro agli Operai. Comunque è una buffonata all'Italiana. Quanto sento parlare di modello Bayern muoio dalle risate
santiddio ma non han vergogna? 1000 euro ahahahhaha ma se vogliono gliene metto io 2000 solo per umiliarli e finire sul giornale come maggior "azionista" di interspac ahahahha

Alto