Inter-Torino: 22 dicembre 2021 ore 18.30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,559
L'Inter già campione d'inverno affronta il Torino nell'ultima gara di Serie A prima della sosta. Inter - Toro si gioca mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 18:30.

Diretta tv su DAZN dalle ore 18:30

Seguiranno news e commenti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
L'Inter già campione d'inverno affronta il Torino nell'ultima gara di Serie A prima della sosta. Inter - Toro si gioca mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 18:30.

È già tanto se il toro fa un gol, nemmeno mi ricordo l'ultima volta che hanno subito gol

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359

Se devo essere sincero, nelle ultime gare ho sempre visto l'Inter avanti 5-0 senza problemi, ma penso che il Toro qualche grana possa dargliela. Non dico che lascerà punti, ma faticherà secondo me.

Comunque non sopporto questa cosa dell'Inter che gioca sempre prima delle concorrenti.
Già è inspiegabile che abbia giocato venerdì sera quando la Salernitana aveva giocato martedì in Coppa Italia; adesso giocherà alle 18:30 di mercoledì, prima di Milan e Napoli.

Da un punto di vista psicologico questa cosa pesa e non poco, inseguire è sempre peggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,559

.

Reaction score
3,764
Se devo essere sincero, nelle ultime gare ho sempre visto l'Inter avanti 5-0 senza problemi, ma penso che il Toro qualche grana possa dargliela. Non dico che lascerà punti, ma faticherà secondo me.

Comunque non sopporto questa cosa dell'Inter che gioca sempre prima delle concorrenti.
Già è inspiegabile che abbia giocato venerdì sera quando la Salernitana aveva giocato martedì in Coppa Italia; adesso giocherà alle 18:30 di mercoledì, prima di Milan e Napoli.

Da un punto di vista psicologico questa cosa pesa e non poco, inseguire è sempre peggio.

Veramente con la Fiorentina abbiamo giocato prima e perso, con il Sassuolo uguale.

Reaction score
2,534

Forza Pobega e forza Juric! Toro cliente ostico sempre...sicuramente non avranno vita facile come le ultime partite.

Reaction score
9,628
Forza Pobega e forza Juric! Toro cliente ostico sempre...sicuramente non avranno vita facile come le ultime partite.
Brutta partita per loro, il Toro gioca con lo stesso sistema, e molto aggressivo sembra la fotocopia in piccolo dell'Atalanta.

Alla fine però la dovrebbero portare a casa perché hanno giocatori superiore

Reaction score
1,174
Quanto invidio i cugini.. loro oggi schierano 10/11 titolari, unico titolare assente ( che è anche l'unico giocatore indisponibile di tutta la rosa insieme a correa) è barella fuori per squalifica.. mamma mia

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Veramente con la Fiorentina abbiamo giocato prima e perso, con il Sassuolo uguale.

Con la Fiorentina sì, con il Sassuolo prima loro.

È una cosa che mi porto avanti dall'anno scorso comunque, spesso hanno giocato prima loro allora. Probabilmente è un caso, ma certe volte è inspiegabile, come la partita con la Salernitana.

Alto