Inter su Morata. Lukaku solo se...

Reaction score
4,217
Una figata il mercato dell' Inter.
Aspettano che i nostri scout e la nostra dirigenza puntino un giocatore e quando noi siamo in trattativa bloccata da 20 giorni perché non vogliamo aggiungere i 10 euro per le spese di spedizione arrivano loro pagano e portano a casa.
Fanno bene, siamo dei barboni.
cosi risparmiano i soldi dell'abbonamento a wyscout :asd: questa è ottimizzazione delle spese aziendali

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Una figata il mercato dell' Inter.
Aspettano che i nostri scout e la nostra dirigenza puntino un giocatore e quando noi siamo in trattativa bloccata da 20 giorni perché non vogliamo aggiungere i 10 euro per le spese di spedizione arrivano loro pagano e portano a casa.
Fanno bene, siamo dei barboni.
Così usano algoritmo, senza pagare i costi di licenza

Reaction score
37,508
Ai nostri non interessa niente di questi screzi di calciomercato, interessa a Marotta e a chi pensa allo sport come un qualcosa di competitivo. La vittoria per i nostri dirigenti si chiama cash flow, si chiama utile, si chiama profitto.
Furlano si starà facendo tante grasse risate di tutto ciò, questi conoscono solo la lingua del soldo.
Anche le contestazioni andando allo stadio pagando il biglietto non servono a niente. Nel momento in cui paghi Cardinale ha vinto.
Parlare poi di derby di mercato mi sembra alquanto ridicolo: da quanto il Milan non riesce a soffiare un giocatore all'Inter?
L'anno scorso la Juve che veramente voleva soffiare Bremer all'Inter ha messo 50 milioni dinanzi a Cairo. I nostri intenzione di fare acquisti di questo tipo non ce l'hanno, già quando sentono 30 milioni di richiesta scappano via a gambe levate.
Lo credo anche io.
Il profilo da moneyball sarà sui 5 mln.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Pure le vedove del paracarro Morata...posso dire di averle viste tutte.

Alto