Inter: niente proprietà saudita. Pista sfumata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
2,611
Come riportato dal CorSera, il passaggio alla proprietà saudita per l'Inter non è più un'opzione. Pista sfumata, dunque. I contatti tra le parti sarebbero antecedenti al successivo acquisto del Newcastle.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
79
Come riportato dal CorSera, il passaggio alla proprietà saudita per l'Inter non è più un'opzione. Pista sfumata, dunque. I contatti tra le parti sarebbero antecedenti al successivo acquisto del Newcastle.
Spiaze

Andrea Red&Black

Senior Member
Reaction score
752

peccato, erano già pronti a proiettare Bin Salame sul Duomo

Andrea Red&Black

Senior Member
Reaction score
752
Era ovvio.

Il Newcastel è costato 350 milioni per avere squadra, STADIO, partecipazione alla Premier League.

L' Inter costa il doppio e ti compri un debito di 200 milioni

ma infatti. Ma poi io fossi lo sceicco non andrei a spendere 1 miliardo per comprarmi dei debiti. Mi prendo il Parma con 30-40 milioni o quelli che sono e con i rimanenti 960 mi faccio lo stadio e la squadra più forte del pianeta.

willcoyote85

Senior Member
Reaction score
2,567
Era ovvio.

Il Newcastel è costato 350 milioni per avere squadra, STADIO, partecipazione alla Premier League.

L' Inter costa il doppio e ti compri un debito di 200 milioni
con tutti quei soldi...........
come se tu avessi 1M di euro e per andare a lavorare ti comprassi una panda. ma comprati un'audi no!

willcoyote85

Senior Member
Reaction score
2,567
ma infatti. Ma poi io fossi lo sceicco non andrei a spendere 1 miliardo per comprarmi dei debiti. Mi prendo il Parma con 30-40 milioni o quelli che sono e con i rimanenti 960 mi faccio lo stadio e la squadra più forte del pianeta.
si ma il parma non lo caga nessuno, più di 30k persone allo stadio e qualche tifoso sparso non avrà mai..

Trumpusconi

Senior Member
Reaction score
499
si ma il parma non lo caga nessuno, più di 30k persone allo stadio e qualche tifoso sparso non avrà mai..
Piano...
Il parma ha una piazza potenzialmente in grado di giocarsela con Napoli, Firenze e Roma sponda lazio.
Rispetto per i crociati, sono una società storica che ha molto più seguito di quanto si possa pensare, anche all'esterò (chiaramente eredità dell'era Tanzi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks