Inter - Napoli. 21 novembre ore 18. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Partita che riguarda da vicino il Milan. Il Napoli è ancora imbattuta in campionato ed ha solo pareggiato due gare e viene tutte le altre. I campioni d'Italia, invece, devono recuperare qualche terreno sul Napoli e Milan

Il match è in diretta su DAZN alle ore 18

Reaction score
2,815
Partita che riguarda da vicino il Milan. Il Napoli è ancora imbattuta in campionato ed ha solo pareggiato due gare e viene tutte le altre. I campioni d'Italia, invece, devono recuperare qualche terreno sul Napoli e Milan

sinceramente io faccio il tifo solo per gli infortuni (niente di troppo grave) e squalifiche.. il risultato non mi interessa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,552

.

Reaction score
1,266
Caduti noi potrebbe cadere anche il Napoli, ma un pari rimane il risultato più auspicabile

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Sarebbe ottimo un pari ma, dovendo scegliere, meglio se vince il Napoli.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Gol Napoli!

Bene così. Dopo la nostra sconfitta di ieri secondo me la priorità è tenere lontana l'Inter. Del Napoli io non ho paura.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Ma come si butta Handanovic? Mamma mia per me era parabile come tiro.
Comunque Napoli che controlla la partita, troppo forti e non me ne vogliate ma secondo me meritano di vincerlo dopo quanto fatto nel corso di questi anni.

Alto