Inter: Moratti pensa seriamente al ritorno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Come riportato da Calcio e Finanza, dopo la cessione della Saras, la famiglia Moratti starebbe seriamente pensando di tornare ad investire nell'Inter. Il ritorno dei Moratti, insieme ai figli, viene segnalata come una possibilità da prendere molto in considerazione ad oggi.

moratti-inter-imago.jpg

Reaction score
3,730
Come riportato da Calcio e Finanza, dopo la cessione della Saras, la famiglia Moratti starebbe seriamente pensando di tornare ad investire nell'Inter. Il ritorno dei Moratti, insieme ai figli, viene segnalata come una possibilità da prendere molto in considerazione ad oggi.

moratti-inter-imago.jpg
Compraci

Reaction score
863
Anche io vorrei i Berlusconi senza Galliani però
dovrai aspettare che trovino la cura alla sua malattia nochè un modo o per ringiovanirlo o per inserire il cervello in un androide (in Russia stavano sperimentando il trapianto di cervello) o in un "donatore" (possibilmente Jordi il tipo che appariva in wh su tante foto... quello con la proboscide ...... ma di colore bianco).

Reaction score
20,177
Anche io vorrei i Berlusconi senza Galliani però
dovrai aspettare che trovino la cura alla sua malattia nochè un modo o per ringiovanirlo o per inserire il cervello in un androide (in Russia stavano sperimentando il trapianto di cervello) o in un "donatore" (possibilmente Jordi il tipo che appariva in wh su tante foto... quello con la proboscide ...... ma di colore bianco).
Stai tranquillo che a breve torna Piergaio

Ipotesi tutt'altro che irrealistica.
Quando Piersilvietto farà il grande salto in politica, candidato con il piddi, allora si che il nuovo milan arcobaleno (tanto lo stanno costruendo così) potrebbe ritornare ai berluscones :asd:

Alto