Inter - Milan: incasso record da 7 mln di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,341
Come riportato dalla GDS in edicola, Inter - Milan in programma domenica 22 settembre farà registrare il record assoluto di incassi: 7 mln di euro. Il record precedente spetta a Inter - Juventus del 2019 con 6,6 mln di euro.

GOAL_-_Blank_WEB_-_Facebook_(19).jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,708
mamma mia....ho delle sensazioni bruttissime per quella partita.....al momento sono fermo al fatto che se non battiamo il venezia l'allenatore verrò cambiato. Ma poi mi dico : vuoi che non riusciamo a battere il venezia in casa ? ...e quindi arrivo al derby......e la sensazione è veramente brutta...

bmb

Senior Member
Reaction score
6,665
Come riportato dalla GDS in edicola, Inter - Milan in programma domenica 22 settembre farà registrare il record assoluto di incassi: 7 mln di euro. Il record precedente spetta a Inter - Juventus del 2019 con 6,6 mln di euro.

La scoperta dell'acqua calda. Ogni anno prezzi sempre più inaccessibili.

Reaction score
28,422

Record che , ci scommetto, durerà giusto un anno, fino al prossimo.
Lol.

Se il prezzo del caffè schizza da un anno all'altro , il biglietto dello stadio volete non aumenti?
Basta fare il tutto esaurito, e nel derby vorrei ben vedere, ed è record polverizzato.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,139
beh per un tifoso interista deve essere molto piacevole assistere ad un derby dove hai la certezza matematica di una vittoria.

Alto
head>