Inter - Milan il 26 gennaio alle 20:45.

Reaction score
13,800
Infatti sono anche io abbastanza stupito. Non da Maldini sulla cui mentalità vincente non ho mai avuto dubbi, così come sulla sua competenza (perlomeno dopo quanto già dimostrato), ma dal fatto che Idiott abbia permesso tutto questo.

Non è che anche al rabbino è venuta voglia di vincere? :rotolo:

Secondo me si. L'acquisto di Mandzukic è emblematico. Non l'avrebbero mai preso in altre circostanze

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Infatti sono anche io abbastanza stupito. Non da Maldini sulla cui mentalità vincente non ho mai avuto dubbi, così come sulla sua competenza (perlomeno dopo quanto già dimostrato), ma dal fatto che Idiott abbia permesso tutto questo.

Non è che anche al rabbino è venuta voglia di vincere? :rotolo:

Sei contento del mercato?? Sembra che Idiott a sto giro non abbia avuto il braccino....:fuma:

Amici ci troviamo indiscutibilmente in una situazione imprevista/imprevedibile in competizione su tutti i fronti con ottime possibilità di centrare almeno un traguardo e mi riferisco all'entrata in champion che considero quasi sicura; detto questo se la proprietà non sarebbe intervenuta nemmeno in tale idilliaca situazione si sfiorava la criminosita....concordo con Kilpin in altre circostanze Marione non sarebbe mai arrivato non a caso mi ero esposto scrivendo a suo tempo che sarebbe stato un'acquisto TROPPO INTELLIGENTE per la proprietà e invece.....lietissimo ovviamente di aver avuto torto anzi spero che Eliott mi faccia rimangiare prima possibile rutti gli improperi (semplice eufemismo) che gli ho mandato?

Alto