Hanno un progetto serio e lo hanno dimostrato eliminando i 3 giocatori più forti ad esclusione di Skriniar. L'hanno fatto senza alcun timore, senza alcun ripensamento perchè sanno cosa stanno facendo e cosa stanno costruendo.
La cosa però che più invidio a loro, è l'entusiasmo. Si vede proprio come hanno affrontato la partita, nessuno aveva paura di sbagliare, ognuno provava la giocata, il pubblico che si esaltava anche solo nel vedere Lukaku fare una sgroppata. E' proprio un altro clima rispetto al nostro deprimente. E sinceramente oltre ovviamente a Conte, io ho pure il rimpianto di Sensi. Uno che a noi avrebbe fatto comodissimo.
Noi siamo sempre al vivere alla giornata. I proprietari di oggi saranno anche i proprietari di domani? I dirigenti di oggi saranno anche i dirigenti di domani? I giocatori di oggi saranno anche i giocatori di domani? Boh?? E il brutto è che la risposta sperata dovrebbe essere "no". Siamo costantemente al punto di partenza e da lì non ci smuoviamo. Abbiamo pensato più al tar, al tas, agli avvocati, allo sceicco, alla cordata e tizio e caio rispetto alla costruzione di un qualcosa di SERIO che riporti il Milan ad alto livello.
Abbiamo distrutto Gattuso. Abbiamo sbugiardato Leonardo. E ora ci stiamo preparando ad azzerare Maldini e Boban. Già che ci siamo facciamo fare qualcosa anche a Baresi, Rivera e Van basten, così possiamo portare avanti l'unico vero progetto che stiamo portando avanti da anni: la distruzione del Milan.