Inter, i tifosi minacciano:"Veniamo coi bastoni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,018
I tifosi dell'Inter nella mattinata di oggi hanno affisso uno striscione non particolarmente pacifico, indirizzato alla squadra:"Quella maglia che tu indossi... va onorata. Tirate fuori i co... o veniamo coi bastoni".

Criticateli quanto volete. Almeno loro ci tengono.
Noi abbiamo lasciato fare cani e porci. E non parlo solo dei giocatori.

Reaction score
3,974
I tifosi dell'Inter nella mattinata di oggi hanno affisso uno striscione non particolarmente pacifico, indirizzato alla squadra:"Quella maglia che tu indossi... va onorata. Tirate fuori i co... o veniamo coi bastoni".

Speriamo davvero che oggi perdano, sarebbe l'apoteosi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi ricordo dei Commandos Tigre. Andavo ogni tanto al primo anello blu a guardare le partite. Mi sono sempre chiesto se ci fosse rivalità con la fossa e come mai avessero deciso di staraene buoni e tranquilli al primo blu invece che al secondo.

Noi e la fossa abbiamo avuto un destino comune: distrutti dalla proprietà. Nel 2008 infatti io e molti altri della vecchia guardia decidemmo di tirarcene fuori perché avevamo visto chiaramente i prodromi del Giannino, e non tutti erano disposti ad accettare di essere servi. Poi quello che è successo dopo non solo era ampiamente preventivabile, ma era una naturale conseguenza.

Galliani ha fatto un ottimo lavoro nel distruggere la nostra Curva e renderla appecoronata.

È una cosa di cui parlo malvolentieri anche dopo tutto questo tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto