Inter - Fiorentina. 3 settembre, ore 18,30. Tv e Streaming

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Vice campioni d’Europa e inizio di campionato senza subire manco un tiro in porta. Qui dicono che possiamo giocarcela ma io ne dubito con una difesa che subisce gol praticamente in ogni partita.
Caleranno, ma penso vinceranno il campionato con alcune giornate di anticipo (Arbitri Brand permettendo)

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Nel Derby sarà fondamentale tenere botta i primi 20 minuti, se prendiamo gol subito rischiamo l’ennesima umiliazione

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Derby esame di maturità per il Milan, ma anche per l'Inter, che ha cambiato molto. In ogni caso lo scudetto andrà alla Juve per motivi politici (non stanno 4 anni senza vincere).

Reaction score
634
Ah quando vinciamo noi sono demeriti dell'avversario, quando lo fanno loro è perché sono fortissimi.
Hanno giocato contro 3 squadrette e stasera la fiorentina sembrava strafatta.

Io ho ottime sensazioni riguardo il derby.
Dobbiamo ridimensionare sti 3 scappati di casa
Arginare lautardo sarà il grosso
In attacco saremo molto diversi rispetto all'anno scorso.
Penso di non aver mai detto che abbiamo vinto per demeriti degli avversari. Il fatto è molto semplice, con Pioli la speranza di vincere il derby è al lumicino visto le ultime esperienze, loro mi sembrano oggettivamente i più solidi e in serie A si vince con la difesa. Se lasciamo alcuni buchi come nelle ultime 3 partite questi ci imbucano sicuro come il fatto che Lautaro non salta neanche una partita. Comunque dite che sono disfattista ma purtroppo questo è quello a cui sono stato abituato negli ultimi anni di Derby, tolte alcune occasioni. Ormai son 15 anni che per vincere bisogna essere superiori in maniera manifesta.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ho visto gli highlights e onestamente sono una gran squadra. Potevano farne molti di più, con un Thuram già integrato ma che ha sbagliato due/tre gol.
Per il derby sono abbastanza preoccupato, ma anche noi siamo in gran forma. Di certo non possiamo perdere, loro hanno un calendario abbastanza semplice nella prima parte, rischiano di scappare via

Alto