Inter: da lunedì si ripartirà da Conte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Cioè le due succursali della Juve,Atalanta e Sassuolo,con quest'ultima che non ha nulla da perdere,che si danno battaglia?con il Sassuolo che probabilmente "presterà" lo stadio alla dea per le partite di Champions?avete proprio capito tutto del nostro campionato.

Esatto...Ma io temo tanto che Montella ci faccia il regalo del 2-0 col Genoa che mette in ghiacciaia anche la gara di san Siro.
E noi la prendiamo inter...

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 maggio 2019, l'Inter domenica andrà a caccia di una vittoria contro l'Empoli per centrare la Champions. Discorso duro di Spalletti alla squadra. Tifosi arrabbiati e frustrati ma contro l'Empoli saranno in 60.000.

Da lunedì si ripartirà da Antonio Conte.

Inter a Conte, Juventus a Guardiola/Mourinho, Roma forse agli arabi, Tas al Milan.

andreima

New member
Reaction score
7
Conte che la prende subito nel di dietro ancora prima di arrivare mi aggiungerebbe la stagione 2020

Reaction score
14,301
Esatto...Ma io temo tanto che Montella ci faccia il regalo del 2-0 col Genoa che mette in ghiacciaia anche la gara di san Siro.

anche col 2-0, il genoa potrebbe fare 2 gol nel recupero e superare l'empoli, per me se la giocano comunque fino alla fine

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Dopo il derby del mancato sorpasso potrebbero essere ancora loro a rispedirci all'inferno... sliding doors

Reaction score
1,837
spalletti potrebbe mettere in campo gente a caso... tanto che gliene frega a lui

Roger84

Member
Reaction score
410
Non so se mi farebbe più rabbia Conte all'inda o noi che non andiamo in Champions per colpa di un allenatore che nel momento clou della stagione si è ca*ato sotto! Spero in un miracolo nell'uno o nell'altro discorso ma le speranze sono ridotte...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,427
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 maggio 2019, l'Inter domenica andrà a caccia di una vittoria contro l'Empoli per centrare la Champions. Discorso duro di Spalletti alla squadra. Tifosi arrabbiati e frustrati ma contro l'Empoli saranno in 60.000.

Da lunedì si ripartirà da Antonio Conte.

Si realizzerà lo scenario da incubo.
Inter in Champions con Conte.
Milan al quinto posto con conferma di Gattuso.

Sul Milan non lo so, ma sullo scenario Inter la penso come te. Qualcosa mi dice che loro non considerano nemmeno di finire fuori dalla Champions, ricordiamoci le parole di Marotta dopo Fiorentina-Inter, in qualche modo l'Inter rimarrà dentro di riffa o di raffa. E Conte è già pronto per la prossima stagione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Fiorentina Genoa sarà partita vera..la viola se perde rischia seriamente la retrocessione..

Mi aspetto che la paura la faccia da padrona, e che il pari al Franchi tenga l'empoli sul pezzo...

Noi dobbiamo dare l'anima contro la SPAL, e sperare che a San Siro Spalletti ci faccia un regalo di addio..

Comunque ok il professionismo, ma se fossi spalletti la saboterei davvero..metterei in panca handanovic e manderei dentro tutte riserve..si parla di Milan che non difende il piccolo ringhio e nessuno che critica marotta che di fatto ha esonerato Spalletti (3° in classifica) da due mesi

Alto