Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter: Calhanoglu unico insufficiente da metà campo in su.
Come riportato dalla GDS in edicola, Calhanoglu, per media voto, è l'unico giocatore dell'Inter insufficiente dalla metà campo in su. Per il turco, la media voto è di 5,83.
Come riportato dalla GDS in edicola, Calhanoglu, per media voto, è l'unico giocatore dell'Inter insufficiente dalla metà campo in su. Per il turco, la media voto è di 5,83.
E' un gomblotto contro di lui, con tutta quella classe, qualità, precisione sui calci da fermo e dribbling fulmineo, mi chiedo come sia possibile che non abbia la media dell'otto.
Penso che non abbi assolutamente fatto la caxxata... semmai l'ha fatta l'Inda.
Se avesse rinnovato con noi, a parte prendere di meno, non avrebbe conservato a lungo la titolarietà in questo Milan... capatosta Piollo permettendo.
C'ha fatto un favore da niente la turca!!!
Già sono pochi i piaceri della vita, godiamoci questi momenti.
E' un gomblotto contro di lui, con tutta quella classe, qualità, precisione sui calci da fermo e dribbling fulmineo, mi chiedo come sia possibile che non abbia la media dell'otto.
Ehe, e qui non sono scarseggiati gli stracciavesti declamanti la sua grande importanza per il nostro assetto. Brahim Diaz? ma se fa panchina al turco... sì sì.