Inter - Bologna: 15 gennaio 20:45. Tv e Streaming.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
742
Ma certamente, il fatto è che questi oltre al "supporto" arbitrale hanno quasi sempre messo in campo la formazione titolare, anche negli scorsi anni, visto che non si rompeva mai nessuno nemmeno per sbaglio. Quando anche a loro manca qualcuno di importante si nota, nonostante siano la squadra più forte dell'universo.
Secondo me, magari dico una castronerie, la sconfitta in Supercoppa ha minato un po' di certezze. Due derby persi. Tra l'altro col Venezia rischiavano di pareggiare.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,193
Secondo me, magari dico una castronerie, ma la sconfitta in Supercoppa ha minato un po' di certezze. Due derby persi. Tra l'altro col Venezia rischiavano di pareggiare.
Inzaghi non è um grande allenatore. Buono ma non grande. Se non vince lo scudetto 1 in 4 anni è poco

Andris

Senior Member
Reaction score
13,377
non so perchè ma me lo aspettavo, non ho scritto niente per evitare il gollonzo finale

comunque per bofogna grande risultato considerando che solo il Napoli e il Milan hanno fermato questi caterpillar in casa

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
4,925
Alla fine sono tenuti a galla dal solito metro arbitrale (sempre a favore)...

Mai una situazione dubbia che gli venga fischiata contro, mai un giallo quando se lo meritano, mai un'ammonizione per proteste a quel mestruato di Barella, mai un intervento contro del Var...

ArthurB

Well-known member
Reaction score
742
Inzaghi che cita ancora il presunto errore arbitrale nella Supercoppa. No no, non rode agli altri, 😅

Reaction score
32,994
Non ho visto la partita ragazzi ma vi ho letto ora tutti.
Solito arbitraggio da regime?
M .. come Marmotta.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Non ho visto la partita ragazzi ma vi ho letto ora tutti.
Solito arbitraggio da regime?
M .. come Marmotta.
La cosa triste è che a lamentarsi siano loro, senza uno straccio di giornalista che faccia notare l'incongruenza.

Si lamentano, a ragione poiché il fallo è inesistente, per un fischio contro frattesi al 94esimo, che gli ha negato la possibilità di far un cross, pericoloso data la disposizione in area ma pur sempre un cross.

Per contro, distribuzione cartellini inesistente nei loro confronti, e del materiale ve ne sarebbe, barella che sembra una 13enne col ciclo e non si becca un giallo mai, ma soprattutto primo gol viziato da fallo di bastoni su riconquista palla.
Inzaghi l'ha menata 1 settimana col fallo di morata su asslani, dal quale nasce una punizione, qui invece silenzio simil-ustica su contatto ancora più netto in un'azione che porta direttamente al gol.

Alto