Inter: Balogun con Zapata. Taremi piano B.

Reaction score
2,330
E via di pagherò...
perciò totale 50mln ?

Io te ne pago pochi ora, con l'impegno di saldare il prossimo o tra due anni,
ma siccome sono furbo, intanto lo uso quest'anno, ed il prox lo rivendo, cosi con l'incasso,
saldo il mio debito e ci guadagno pure qualcosa.

Questo giochino dura fin quando chi tratta con loro lo concede.
Ma ricordiamoci comunque che fin ora i loro acquisti sono stati a 0 oppure i soliti affari con i soliti amici (Frattesi e Samardzic).

Infatti benché vengano incensati (ovviamente) perché da un po' di tempo riescono ad acquistare giocatori italiani, in realtà la loro è più che altro necessità, poiché le "formule fantasiose" all'estero non vengono accettate.

Caso vuole che quest'anno peraltro il mercato arabo abbia sottratto delle possibilità concrete di loro obiettivi (ce lo ricordiamo koulibaly a inizio mercato?) e che quindi vi siano meno opzioni appetibili disponibili.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,463
non credo a balogun all'inter....se non in prestito oneroso alto.....e alta percentuale di futura rivendita.....

zapata ci può stare.....non è lucacu.....ma tant'è.....

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Lautaro-Thuram sono una bella coppia d'attacco, ma non hanno ricambi. Noi semplicemente abbiamo deciso di perseguire una strada sconosciuta e incerta (Okafor etc...). Forse il Napoli si vende Osimenh... Sta a vedere che lo vince la ruben lo scudetto.

Alto