Inter: anche Young positivo al Covid.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Young era uno di quelli rimasti ad Appiano.

Da sto virus non se ne esce più, ha dato un pò di tregua tra giugno e settembre ma ora sembra tornato ovunque. Mah.....

Che roba

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Young era uno di quelli rimasti ad Appiano.

Da sto virus non se ne esce più, ha dato un pò di tregua tra giugno e settembre ma ora sembra tornato ovunque. Mah.....

Che roba

Mi sembra che tutti i contagiati siano tra quelli rimasti ad Appiano

Reaction score
3,969
Il derby non si giocherà al 90% dai. Sai quanti altri ne spunteranno tra oggi e sabato prossimo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Mi sembra che tutti i contagiati siano tra quelli rimasti ad Appiano

Sinceramente non ho visto le convocazioni delle nazionali, ma Bastoni e Skriniar immagino fossero convocati.

Gagliardini boh... Naingollan secondo me aveva già qualcosa dai tempi della "faringite" e chissà se era stato isolato...

Radu e Young erano ad Appiano.

Il mio discorso è proprio questo: ci si contagia anche con il massimo rispetto dei protocolli e delle misure, mentre da giugno a settembre zero...

Comunque Genoa e Inter, se proseguirà il campionato, avrebbero una sorta di immunità di gregge ormai... che roba... non è più sport, non è più vita.. come diavolo si risolve? :(

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sinceramente non ho visto le convocazioni delle nazionali, ma Bastoni e Skriniar immagino fossero convocati.

Gagliardini boh... Naingollan secondo me aveva già qualcosa dai tempi della "faringite" e chissà se era stato isolato...

Radu e Young erano ad Appiano.

Il mio discorso è proprio questo: ci si contagia anche con il massimo rispetto dei protocolli e delle misure, mentre da giugno a settembre zero...

Comunque Genoa e Inter, se proseguirà il campionato, avrebbero una sorta di immunità di gregge ormai... che roba... non è più sport, non è più vita.. come diavolo si risolve? :(
Ti dirò che l’unica cosa interessante di questo campionato sarebbe vedere se uno già stato positivo si può riconotagiare e, se si, dopo quanto tempo. Per il resto non è nemmeno sport

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ti dirò che l’unica cosa interessante di questo campionato sarebbe vedere se uno già stato positivo si può riconotagiare e, se si, dopo quanto tempo. Per il resto non è nemmeno sport

Ah si, concordo, almeno si potrebbe "studiare" il virus...

Pensa che Young, ho letto, aveva solo un leggero raffreddore, senza ulteriori sintomi, ed è positivo.. mah... anche con il rispetto totale delle misure di sicurezza, non ci sta nulla da fare.

Alto