Insulti social alla neo ministra Bellanova

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Stanno facendo molto discutere, in queste ore, le miriadi di attacchi pervenuti sui social all'indirizzo della neo ministra dell'agricoltura Teresa Bellanova.
Gli attacchi sono rivolti principalmente al look blu elettrico giudicato inadeguato e al titolo di studio dell'ex sindacalista, che avrebbe conseguito solo la licenza media.

Unanime (o quasi) il sostegno dei politici, in particolare dei compagni di governo e delle donne in parlamento.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
Stanno facendo molto discutere, in queste ore, le miriadi di attacchi pervenuti sui social all'indirizzo della neo ministra dell'agricoltura Teresa Bellanova.
Gli attacchi sono rivolti principalmente al look blu elettrico giudicato inadeguato e al titolo di studio dell'ex sindacalista, che avrebbe conseguito solo la licenza media.

Unanime (o quasi) il sostegno dei politici, in particolare dei compagni di governo e delle donne in parlamento.

Io la politica non la seguo e non mi interessa minimamente, ma un ministro come fa ad essere tale con solamente la licenza media?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Oggettivamente un look inguardabile, inadeguato e oserei dire imbarazzante

governo-conte-bis-foto.jpg

Presentarsi conciati così davanti al Capo dello Stato per giurare sulla Costituzione mi pare un po' sciatto..

Quanto al titolo di studio, non la criticherò certo io..ma chi adesso si riempie la bocca di solidarietà alla signora, in passato non ha lesinato commenti analoghi..immaginiamo un ministro leghista con la terza media, su Repubblica sarebbero partite le più ignobili delle frecciate..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Io la politica non la seguo e non mi interessa minimamente, ma un ministro come fa ad essere tale con solamente la licenza media?

In realtà non esiste alcun titolo minimo previsto, giustamente anche visto che in passato non tutti studiavano..
Il problema per me è che la signora viene difesa in quanto donna e del PD..se era un uomo leghista avrebbero rincarato la dose altroché...

Comunque pare sia competente..la stimo perché ha un passato da bracciante, quindi una che ha lavorato davvero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Funziona così: quelli/e del centrodestra si possono insultare a piacimento e senza limiti.

Quelli/e del centrosinistra sono intoccabili. E se dici mezza parola, scatta la denuncia.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ci sono anche andati troppo leggeri.

Così magari tutta quella feccia dell'elettorato del PD ci pensa due volte prima di sindacare sui titoli di studio altrui.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ci sono anche andati troppo leggeri.

Così magari tutta quella feccia dell'elettorato del PD ci pensa due volte prima di sindacare sui titoli di studio altrui.

Il fatto che sia stata una bracciante non è una nota di merito, anzi,visto che adesso non farà altro che macelleria sociale col suo bel governo di fantocci europeizzati.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,773
Oggettivamente un look inguardabile, inadeguato e oserei dire imbarazzante

governo-conte-bis-foto.jpg

Presentarsi conciati così davanti al Capo dello Stato per giurare sulla Costituzione mi pare un po' sciatto..

Quanto al titolo di studio, non la criticherò certo io..ma chi adesso si riempie la bocca di solidarietà alla signora, in passato non ha lesinato commenti analoghi..immaginiamo un ministro leghista con la terza media, su Repubblica sarebbero partite le più ignobili delle frecciate..

Che il PD e il 5S facciano tesoro di questa fotografia.

Il prossimo governo dove saranno presenti verrà immortalato con ologrammi tridimensionali e nanotecnologie subatomiche.

PS
A 'sto punto lo chiamerei governo "giallo-rosso-blù".

robasten

Junior Member
Reaction score
3
la politica non è il mio forte, ma così ad occhio in quella foto è l’unica che mi ispira un po’ di simpatia, tutti gli altri sembrano dei piccoli azionisti di una spa appena usciti dalla Bocconi, tristi solo a vederli

Alto