Infermiera Alivernini minacciata, esce dai social

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Claudia Alivernini, l'infermiera dello Spalanzani divenuta nota per essere stata tra le prime a vaccinarsi contro il covid-19, si è cancellata dai social network.

Il motivo è dovuto alle continue minacce dei No-Vax i quali l'hanno anche minacciata di morte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Claudia Alivernini, l'infermiera dello Spalanzani divenuta nota per essere stata tra le prime a vaccinarsi contro il covid-19, si è cancellata dai social network.

Il motivo è dovuto alle continue minacce dei No-Vax i quali l'hanno anche minacciata di morte.
Le minacce sono una cosa vergognosa e da punire, questo deve essere chiaro. Ma di questi medici ed infermieri che sfruttano i loro episodi lavorativi per creare sensazionalismo e farsi pubblicità, come quell'altra infermiera che si è fatta fotografare esausta o quell'altra con le cicatrici che poi ha sfilato al festival del cinema, penso tutto il male possibile.

E pure dalle mie parti ci sono persone che lavorano nel campo sanitario che si stanno facendo pubblicità, continuamente, per essersi fatte per prime il vaccino. Ma a me che cavolo può fregarmi? Vuoi il premio? Bah...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Le minacce sono una cosa vergognosa e da punire, questo deve essere chiaro. Ma di questi medici ed infermieri che sfruttano i loro episodi lavorativi per creare sensazionalismo e farsi pubblicità, come quell'altra infermiera che si è fatta fotografare esausta o quell'altra con le cicatrici che poi ha sfilato al festival del cinema, penso tutto il male possibile.

E pure dalle mie parti ci sono persone che lavorano nel campo sanitario che si stanno facendo pubblicità, continuamente, per essersi fatte per prime il vaccino. Ma a me che cavolo può fregarmi? Vuoi il premio? Bah...

Concordo su tutto: poveracci quelli che minacciano sui social. I classici leoni da tastiera che vanno a fare shopping da "Boxeur des Rues" ma come gli fai buh! scappano a gambe levate.

Ma che palle anche tutti sti infermieri in cerca di popolarità.

Reaction score
4,873

Ignoranza ormai dilagante.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,685
non so se avete notato ma in ogni regione praticamente il primo vaccino è andato a qualche infermiera,anestesista,dottoressa.
sembra una cosa studiata a tavolino,connessa alla retorica degli "eroi"
uno spot,come vuole Mimmo Arcuri con attori e registi.

comunque i social sono degrado,ma li usano pure loro.
l'altro giorno una scrisse "potresti esserci tu" con un cartello dalla terapia intensiva o quelli che si fanno i selfie con i segni delle mascherine "resta a casa".
queste sono provocazioni che chiaramente attirano certe risposte
sui social trovi il prete di strada e pure il mafioso,devi darlo per scontato quando ti esponi

Reaction score
1,053
non so se avete notato ma in ogni regione praticamente il primo vaccino è andato a qualche infermiera,anestesista,dottoressa.
sembra una cosa studiata a tavolino,connessa alla retorica degli "eroi"
uno spot,come vuole Mimmo Arcuri con attori e registi.

Arcuri dovrebbe anche dire che 2/5 degli operatori sanitari hanno disposto di non voler fare il vaccino,
e questo dovrebbe far riflettere più dei messaggi dei no-vax..

Reaction score
357
Da fidanzato con un'infermiera, so benissimo che devono sopportare ogni fott giorno della loro vita lavorativa, chi ha minacciato quest'infermiera si merita la fucilazione

Reaction score
12,576

Io non so cosa ne pensiate voi, forse io sono una persona timida, ma ci pensavo oggi: se fossi un infermiere nemmeno per 1.000 euro mi sarei fatto vaccinare in mondovisione con telecamere, giornalisti e tutto il teatrino.

Avrei detto: no grazie, passo a qualcun altro.

Dico sul serio.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Purtroppo nessuno è responsabile di quello che scrive, i social sono stati una grande rivoluzione, ma hanno avuto conseguenze nefaste sulla società. Io sono fuori da tutto, seguo facebook/instagram tramite mia moglie/attività di mia suocera... e ogni volta son contento di non essere direttamente coinvolto in questo mondo

Reaction score
2,840
Io non mi sarei affatto cancellata e li avrei mandati affa uno per uno scrivendomi nome e cognome e poi li avrei messi alla gogna, visto che sui social l'identità dovrebbe essere vera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto