Infemiera Sacco:"Età media si abbassa. Se il virus entra a Milano...

Reaction score
12,854
Mi spiace fratello. Ti sono idealmente vicino.
E' uno strazio.

Ti ringrazio, tra l' altro ho scoperto un' altra cosa.

La mia ragazza è super in ansia da due mesi, ma deve continuare a lavorare perchè lavora in un' azienda che distribuisce farmaci in tutta Italia.

Beh, si lamentava da settimane che le avevano affiancato sto pirla di 65 anni, che aveva tosse da tempo, le andava perfino ad alitarle sul collo e lei ovviamente gli chiedeva di mantenere la distanza e addirittura di starsene a casa.

Beh, questo in tutta risposta diceva fosse reflusso gastrico, che conosceva il suo corpo.

Indovina? questo ha avuto 10 giorni di febbre alta e 99% aveva il Covid ed ora è a casa.

L' unica nota lieta è che non lo vede da 16 giorni... quindi al massimo massimo è stata asintomatica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Da me ieri c'è stata la prima vittima del paesino. E il mio capo mi ha chiamato dicendomi che si paventa la cassa integrazione, per ora ferie.

Pessima giornata anche sul forum, dove ho postato in maniera nervosa ed antipatica. Scusatemi tutti.

Siamo tutti sotto stress, capita. Alla fine siamo tutti in balia di un futuro incerto e nerissimo.

Forza e coraggio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,600
Da me ieri c'è stata la prima vittima del paesino. E il mio capo mi ha chiamato dicendomi che si paventa la cassa integrazione, per ora ferie.

Pessima giornata anche sul forum, dove ho postato in maniera nervosa ed antipatica. Scusatemi tutti.

Solo chi sta vivendo questa situazione può capire lo stress e la preoccupazione che può causare, non siamo tutti sotto una campana di vetro fregandocene del nostro posto di lavoro. Niente scuse, é comprensibilissimo essere sotto stress e ogni tanto sbroccare. Mi stupirei del contrario ;)

Reaction score
38,804

Non dirlo nemmeno. Tra 'amici' si capiscono i momenti.
Questi giorni sono stati e sono tremendi per tutti.
Il forum ci da modo in un certo senso di testare la temperatura di tutta italia, da nord a sud, e le esperienze di ognuno di noi nel quotidiano che riportiamo arricchiscono l'informazione.
Tutti i nostri post di questi giorni poi saranno una sorta di 'diario' degli orrori.
Certe cose sarà meglio lasciarsele alle spalle, altre non vanno dimenticate.

Reaction score
38,804
Ti ringrazio, tra l' altro ho scoperto un' altra cosa.

La mia ragazza è super in ansia da due mesi, ma deve continuare a lavorare perchè lavora in un' azienda che distribuisce farmaci in tutta Italia.

Beh, si lamentava da settimane che le avevano affiancato sto pirla di 65 anni, che aveva tosse da tempo, le andava perfino ad alitarle sul collo e lei ovviamente gli chiedeva di mantenere la distanza e addirittura di starsene a casa.

Beh, questo in tutta risposta diceva fosse reflusso gastrico, che conosceva il suo corpo.

Indovina? questo ha avuto 10 giorni di febbre alta e 99% aveva il Covid ed ora è a casa.

L' unica nota lieta è che non lo vede da 16 giorni... quindi al massimo massimo è stata asintomatica.

Usciremo fuori rivestiti con un profilattico??

Reaction score
346
Di giovani ricoverati ce n'erano tantissimi anche all'inizio, ma non ne parlavano.

Ovviamente ora non so se la percentuale sia aumentata, è già da un po' che non consulto più i medici.

ma è ovvio che colpisca anche i giovani.
settimana fa parlavano di mortalità dell'80% di anziani.
poi ovvio ci siano decessi pure tra i giovani.
comunque ci sono così tanti decessi perchè siamo una popolazione piena zeppa di anziani.

Alto