Non sono d'accordo, la juve è al livello del barcellona al momento, o poco sotto, e noi siamo sotto il livello dell'inter (parlando di rosa).
Il nostro centrocampo è probabilmente al di sotto della posizione 6-7 del nostro campionato, ci salviamo per qualche giocatore buono davanti e dietro.
Si puo sempre fare meglio è sicuro, ma io non posso sconvolgermi di perdere contro una squadra obiettivamente più forte, a me da fastidio pareggiare a cagliari e empoli, non perdere con la juve, mi spiace sia cosi perchè io queste partite ero abituato a vederle da pari, ma ora sono troppi anni che vedo questa rosa cosi misera che non vale granche faticare in campo contro chiunque.
Poi lo spirito competitivo, la voglia di fare bene, tutto quello che vuoi, bisogna dare tutto in campo, anche se sei l'empoli contro il barca, ma sicuramente non mi aspetto che l'empoli domini il campo.