Incubo Higuain: rosso, lacrime e lite con CR7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,411
Non è il rigore sbagliato che mi preoccupa ma come lo ha calciato : debole . Tipico di quando si è attanagliati dalla paura di sbagliare.
Comunque sia ormai è andata, tanto non ci credevano nemmeno i giocatori dopo il mister.
Magari si faceva pari momentaneo e poi se ne prendevano tre.
Siamo andati in campo per l'under 2,5 : obiettivo raggiunto.
Questo mi fa rabbrividire, rigore più rigore meno.
E dire che qua qualcuno sul forum lo diceva pure che le partite che contano sono quelle contro il betis e poi la lazio ma mai avrei immaginato che pure nella squadra potesse dilagare la mediocrità.

A me non fa rabbrividire perchè le rose sono obiettivamente da questo risultato, mi spiace che siamo a questo livello penoso, però chi crede che dovevamo giocare a viso aperto e dominare non è reale.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,453
...ma poteva non farcela a giocare ieri? Sarebbe stato molto meglio.

La Juve si può permettere di tenere fuori Bonucci, noi non ci possiamo permettere di tenere fuori Higuain, questa la verità. Ma Higuain psicologicamente si sapeva fin da prima che avrebbe avuto una partita tanto emotiva.

Reaction score
43,284
A me non fa rabbrividire perchè le rose sono obiettivamente da questo risultato, mi spiace che siamo a questo livello penoso, però chi crede che dovevamo giocare a viso aperto e dominare non è reale.

Guarda, il divario che c'è oggi tra juve e milan credo sia paragonabile a quello che vi è tra inter e barcellona.
Invito tutti a sentire le dichiarazioni post gara di spalletti per capire come DEVE parlare un allenatore e come si vivono certe gare.
Voglio bene a gattuso ma sono profondamente deluso.
Il divario tecnico pur palese non deve mai essere un'attenuante. Mai.
Si può sempre fare di meglio, il meglio possibile .

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Guarda, il divario che c'è oggi tra juve e milan credo sia paragonabile a quello che vi è tra inter e barcellona.
Invito tutti a sentire le dichiarazioni post gara di spalletti per capire come DEVE parlare un allenatore e come si vivono certe gare.

Il divario tra Milan e Juve purtroppo è molto ma molto maggiore di quello che citavi. ..la Juventus e tra le migliori squadre europee il Milan ......lasciami stare; detto questo mi aspetto da Elliott che cominci a lavorare IMMEDIATAMENTE per diminuire il Gap; occorrono campioni, riserve all'altezza e ovviamente un'allenatore DEGNO; a Rino vogliamo tutti bene ma occorre levarsi il prosciutto dagli occhi....può allenare questo milan scarso ma un VERO milan proprio no!

Reaction score
1,411

Non sono d'accordo, la juve è al livello del barcellona al momento, o poco sotto, e noi siamo sotto il livello dell'inter (parlando di rosa).

Il nostro centrocampo è probabilmente al di sotto della posizione 6-7 del nostro campionato, ci salviamo per qualche giocatore buono davanti e dietro.

Si puo sempre fare meglio è sicuro, ma io non posso sconvolgermi di perdere contro una squadra obiettivamente più forte, a me da fastidio pareggiare a cagliari e empoli, non perdere con la juve, mi spiace sia cosi perchè io queste partite ero abituato a vederle da pari, ma ora sono troppi anni che vedo questa rosa cosi misera che non vale granche faticare in campo contro chiunque.

Poi lo spirito competitivo, la voglia di fare bene, tutto quello che vuoi, bisogna dare tutto in campo, anche se sei l'empoli contro il barca, ma sicuramente non mi aspetto che l'empoli domini il campo.

Reaction score
43,284
Non sono d'accordo, la juve è al livello del barcellona al momento, o poco sotto, e noi siamo sotto il livello dell'inter (parlando di rosa).

Il nostro centrocampo è probabilmente al di sotto della posizione 6-7 del nostro campionato, ci salviamo per qualche giocatore buono davanti e dietro.

Si puo sempre fare meglio è sicuro, ma io non posso sconvolgermi di perdere contro una squadra obiettivamente più forte, a me da fastidio pareggiare a cagliari e empoli, non perdere con la juve, mi spiace sia cosi perchè io queste partite ero abituato a vederle da pari, ma ora sono troppi anni che vedo questa rosa cosi misera che non vale granche faticare in campo contro chiunque.

Poi lo spirito competitivo, la voglia di fare bene, tutto quello che vuoi, bisogna dare tutto in campo, anche se sei l'empoli contro il barca, ma sicuramente non mi aspetto che l'empoli domini il campo.

Io non riesco a vedere un milan - juve da inferiore. Non ci riesco.
Se i miei beniamini in campo la giocano consci di aver già perso e col solo fine di finirla in 'under 2,5' vorrà dire che la prossima non la guarderò.

Reaction score
43,284
Il divario tra Milan e Juve purtroppo è molto ma molto maggiore di quello che citavi. ..la Juventus e tra le migliori squadre europee il Milan ......lasciami stare; detto questo mi aspetto da Elliott che cominci a lavorare IMMEDIATAMENTE per diminuire il Gap; occorrono campioni, riserve all'altezza e ovviamente un'allenatore DEGNO; a Rino vogliamo tutti bene ma occorre levarsi il prosciutto dagli occhi....può allenare questo milan scarso ma un VERO milan proprio no!

Volevo solo dire che anche l'inter scendeva in campo a barcellona sapendo di esser inferiore sulla carta.
Lo sanno quelli dell'inter, lo sanno gli addetti ai lavori , lo sanno tutti.
Eppure spalletti nel post gara non si è minimamente attaccato a questo divario, pur essendo stati massacrati nel gioco, nel palleggio, nel risultato.
Le dichiarazioni dell'allenatore nel post gara non sono minimamente sembrate nè una resa nè tendevano a giustificare la sua squadra ma erano solo un impegno e un obbligo a fare meglio.
Questo era il succo del mio discorso.
Perchè a calcio non vince sempre il più forte in gara secca.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119

Stra-d'accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto