Incredibile Renzi: “Abbiamo creato un milione di posti di lavoro”

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,437
Eh ma il saldo è +1 milione. Sì è vero hai ragione, ma...comunque un milione di posti di lavoro. Perché l obiettivo non è EFFETTIVAMENTE e CONCRETAMENTE migliorare la vita delle persone, sistemarle, dargli la possibilità di esprimere i propri talenti. No, resta tutto come prima, se non peggio, l importante è ottenere un "+" su un dato statistico da svendere agli elettori, che poi a loro volta andranno in giro ad annunciare in pompa magna "1 milione di posti di lavoro!"

Ma perché farci del male così?

Sono come quelli che quando si parla di governi non eletti schizzano su dalla sedia incazzati e ribadiscono la pappardella imparata a memoria:

"In italia non si elgge il governo!"

Facendo finta di non capire il senso reale di certe affermazioni.

S

Sotiris

Guest
Incredibile delirio di Matteo Renzi: durante la nona edizione della Leopolda l’ex segretario del PD ha voluto snocciolare tutti i “successi” della sua esperienza al governo, millantando, tra le altre cose, anche la creazione di un milione di occupati. Un risultato che evidentemente riempie d’orgoglio l’ex premier, che irride anche Silvio Berlusconi ed il suo celebre contratto con gli italiani, imitando goliardicamente la parlato dell’ex cavaliere.
Video al secondo post.

Premesso che Renzi è un c......., a volte, dico in generale senza riferimenti reali, che sarebbe divertente poter qualche volta leggere un gobbo, leggere quando sono al bagno o devo aspettare che l'uovo diventi sodo, dicevo un gobbo così talmente di successo nella sua vita, che si deve creare il suo spazio politico-satisfattivo-sportivo su un forum del Milan, io mi diverto a pensare che in realtà tale soggetto non esista, altrimenti mi adopererei per aiutarlo. Per fortuna non esiste.

Alto