- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 69,934
- Reaction score
- 38,514
Concordo in toto. Le gerarchie vanno ridisegnate eccome, e di questo calcio plutocratico dovrà rimanere ben poco. Perché di soldi ne sono sempre girati, ma quando arrivi ad una situazione come quella degli ultimi anni, dove ci sono prezzi tali che o ti chiami Juve, Real, Barca, United, City, Liverpool ecc oppure rischi il default per prendere gente che fa gli stop ad inseguire, capisci che è una situazione malata, marcia.
Cioè, io capisco che non si possa tornare a quando Zico (uno di fronte al quale Neymar potrebbe solo inchinarsi) giocava nell’Udinese e Hagi nel Brescia, ma da quella situazione a questa...
Come hai detto diverse volte, questo è il calcio dei Raiola, non dei Moratti e di gente con passione vera.
Ti rendi conto che fino a qualche giorno fa io e te (forse due mosche bianche qua dentro) facevamo il tifo per il city affinchè facesse crollare la farsa del fpf e ora invece forse sta succedendo qualcosa che potrebbe stravolgere tutto??
Pensiamo ad uscirne che poi cambierà tutto.
Solitamente dopo i grandi disastri si fanno i bilanci, i 'politici' di prima ci riprovano a tornare in sella ma viene mostrata loro la porta per uscire dalla scena.
E' successo dopo il conflitto mondiale e , con le dovute proporzioni secondo me succederà anche ora.
Sia nella politica che conta che nelle politica del calcio.
L'europa tutta, in tutte le sua mille sfaccettature, verrà messa in discussione.
Facciamo la storia, ridisegniamo la vita.