Incredibile Lazio, torna ad allenarsi il 23

Reaction score
38,514
Concordo in toto. Le gerarchie vanno ridisegnate eccome, e di questo calcio plutocratico dovrà rimanere ben poco. Perché di soldi ne sono sempre girati, ma quando arrivi ad una situazione come quella degli ultimi anni, dove ci sono prezzi tali che o ti chiami Juve, Real, Barca, United, City, Liverpool ecc oppure rischi il default per prendere gente che fa gli stop ad inseguire, capisci che è una situazione malata, marcia.

Cioè, io capisco che non si possa tornare a quando Zico (uno di fronte al quale Neymar potrebbe solo inchinarsi) giocava nell’Udinese e Hagi nel Brescia, ma da quella situazione a questa...

Come hai detto diverse volte, questo è il calcio dei Raiola, non dei Moratti e di gente con passione vera.

Ti rendi conto che fino a qualche giorno fa io e te (forse due mosche bianche qua dentro) facevamo il tifo per il city affinchè facesse crollare la farsa del fpf e ora invece forse sta succedendo qualcosa che potrebbe stravolgere tutto??
Pensiamo ad uscirne che poi cambierà tutto.
Solitamente dopo i grandi disastri si fanno i bilanci, i 'politici' di prima ci riprovano a tornare in sella ma viene mostrata loro la porta per uscire dalla scena.
E' successo dopo il conflitto mondiale e , con le dovute proporzioni secondo me succederà anche ora.
Sia nella politica che conta che nelle politica del calcio.
L'europa tutta, in tutte le sua mille sfaccettature, verrà messa in discussione.
Facciamo la storia, ridisegniamo la vita.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ti rendi conto che fino a qualche giorno fa io e te (forse due mosche bianche qua dentro) facevamo il tifo per il city affinchè facesse crollare la farsa del fpf e ora invece forse sta succedendo qualcosa che potrebbe stravolgere tutto??
Solitamente dopo i grandi disastri si fanno i bilanci, i 'politici' di prima ci riprovano a tornare in sella ma viene mostrata loro la porta per uscire dalla scena.
E' successo dopo il conflitto mondiale e , con le dovute proporzioni secondo me succederà anche ora.
L'europa tutta, in tutte le sua mille sfaccettature, verrà messa in discussione.

Grande, mi piace questo spirito.

E anche se il calcio in fin dei conti è una cosa del tutto secondaria rispetto a ciò che conta davvero (è “la cosa più importante tra le cose meno importanti”, come si dice) non ***** di stupirmi quando vedo dei milanisti che addirittura sostengono l’attuale ordine delle cose. Spesso ho usato le parole “sindrome di Stoccolma”, e non credo di essere tanto lontano dal vero.

E dovranno esserci grossi cambiamenti anche e soprattutto a livello politico, lì dove conta di più.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,024
Lotito sembra non seguire la linea dettata da praticamente tutte le istituzioni, e con un comunicato pubblicato nella serata di ieri, la Lazio ha stabilito di fissare la ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Formello per lunedì 23 marzo.

Furia da parte di tutti a partite dall'Associazione calciatori.

Devono smaltire i bomboni sennò gli salta la pompa. Stessa cosa che farà il Bergamo.

Reaction score
38,514
Grande, mi piace questo spirito.

E anche se il calcio in fin dei conti è una cosa del tutto secondaria rispetto a ciò che conta davvero (è “la cosa più importante tra le cose meno importanti”, come si dice) non ***** di stupirmi quando vedo dei milanisti che addirittura sostengono l’attuale ordine delle cose. Spesso ho usato le parole “sindrome di Stoccolma”, e non credo di essere tanto lontano dal vero.

E dovranno esserci grossi cambiamenti anche e soprattutto a livello politico, lì dove conta di più.

Posso dire una cattiveria?? Me la concedi??
In questo periodo di coronavirus ho anche capito chi erano i troll del forum ma questo me lo tengo per me ;)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Posso dire una cattiveria?? Me la concedi??
In questo periodo di coronavirus ho anche capito chi erano i troll del forum ma questo me lo tengo per me ;)

Te la concedo eccome, è stato così anche per me. Anche perché con uno di quelli da te menzionati ci abbiamo litigato entrambi e a me ha pure detto di non quotarlo più, il Gaziboy.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Lotito sembra non seguire la linea dettata da praticamente tutte le istituzioni, e con un comunicato pubblicato nella serata di ieri, la Lazio ha stabilito di fissare la ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Formello per lunedì 23 marzo.

Furia da parte di tutti a partite dall'Associazione calciatori.

Fanno bene ad allenarsi, è una cosa salutare e gli atleti rischiano di perdere la forma e la massa muscolare. Stare a casa Non è salutare! Questa quarantena generale deve finire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Io invece ho paura che passata la paura, tempo qualche mese, torneremo tutti alla solita vita di sempre..non crediamo che i ritmi cambieranno...cambierà solo che questa sarà un'altra mazzata economica dopo quella dell'ultima crisi..

Sul calcio e gli altri sport vedremo che succederà coi diritti tv e gli sponsor...ma il 90% dei club con gli sponsor ha contratti blindati, e i diritti tv forse saranno una mazzata quest'anno ma da settembre si riparte come prima

Reaction score
38,514
Io invece ho paura che passata la paura, tempo qualche mese, torneremo tutti alla solita vita di sempre..non crediamo che i ritmi cambieranno...cambierà solo che questa sarà un'altra mazzata economica dopo quella dell'ultima crisi..

Sul calcio e gli altri sport vedremo che succederà coi diritti tv e gli sponsor...ma il 90% dei club con gli sponsor ha contratti blindati, e i diritti tv forse saranno una mazzata quest'anno ma da settembre si riparte come prima

Per me è un punto di non ritorno.
Il progetto europa è fallito, la globalizzazione ha messo a nudo tutte le fragilità del nostro vivere anche per limiti evidenti di una sanità che non riesce ad andare allo stesso passo.
Quello che è successo oggi è una sorpresa per molti ma l'oms lancia messaggi chiari da anni.
La sanità italiana a furia di tagli e di una politica sbagliata è stata ridotta all'osso.
Nel nostro piccolo invece credo che la lezione sarà maturata come un percorso interiore : in una società fatta di condivisioni virtuali , di 'mi piace' e richieste di amicizia social abbiamo provato sulla nostra pelle cosa voglia dire perdersi la vita, perdere il contatto umano e perdere la vera e unica condivisione.

Alto